Luca Onestini è stato uno dei protagonisti della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, infatti, ha deciso di leggergli una lettera scritta da Ivana Mràzovà. Le opinioniste e il pubblico in studio sono rimasti molto sorpresi dalla sensibilità dimostrata da concorrente. Quest’ultimo ha ammesso di provare ancora una profonda stima nei confronti della donna. In realtà, però, alcuni avvenimenti accaduti dopo la fine della loro storia d’amore metterebbero in dubbio le sue parole.

Il gesto di Luca Onestini dopo Ivana

Gli spettatori si stanno chiedendo se i sentimenti di Luca Onestini, nei confronti di Ivana, siano davvero sinceri. L’ex calciatore leccese ha faticato a nascondere l’emozione e, apparentemente, sembra che entrambi, ancora oggi, abbiano dei rimpianti sulla conclusione del loro amore.

È sufficiente, però, tornare indietro nel tempo per scoprire che il concorrente non ha impiegato poi molto per consolarsi. Dopo qualche mese dalla loro rottura del rapporto e dalla morte del padre di lei, è entrato a far parte del reality spagnolo Secret Story. Qui, Luca si è fidanzato con Cristina Porta. I due hanno condiviso un momento molto intimo sotto le coperte. I video, che ancora oggi sono presenti sul web, non lasciano spazio ai dubbi. In quel momento, Ivana non era decisamente tra i suoi pensieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca Onestini si difende dalle accuse: la reazione di Ivana Mràzovà

Luca Onestini si è descritto come una persona seria, che vive l’amore in modo sincero e fedele. Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è mostrato pacato e coinvolto dal ricordo di Ivana. Anche durante le conversazioni con i suoi compagni di avventura, ha sempre pronunciato parole di affetto verso di lei. Nei mesi precedenti, su Instagram, però, era stato decisamente più duro. Dopo averla sottilmente criticata per averlo lasciato tramite un messaggio, ha precisato di non essere un uomo irrispettoso, che salta da una donna all’altra:

Io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un putt*niere, come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, ma stiamo scherzando?

Ivana, a quei tempi, ammise che molti suoi fan le stavano mandando dei video con la scena incriminata. La sua reazione non fu delle migliori. Senza peli sulla lingua, chiese loro di smettere perché, ormai, non era più interessata alla questione:

Visto che siete abbastanza in tanti che continuate a mandarmi delle cose imbarazzanti, che tra l’altro non mi riguardano più, volevo chiedere gentilmente se potete smettere perché non mi interessano. Grazie, buonanotte.