Uomini e Donnefiumi di parole e non sempre d’amore! Nuova luce nella puntata di quest’oggi, 31 Gennaio, su Biagio e Carla quest’oggi nel dating show.

I due stanno uscendo insieme, ma, nonostante ciò, la dama non ha preso bene il comportamento del cavaliere che, dopo la puntata, si è avvicinato alla dama Clea. A quel punto, la donna è diventata un fiume in piena e si è scagliata contro di lui dicendogli di essere venuta per lui – Biagio – il quale non ha nemmeno chiesto di lei (Carla).

La dama è inarrestabile e, a un tratto, Maria De Filippi ha cercato di invitare il cavaliere a raggiungerla al fine di trovare un equilibrio e trovare un dialogo. Riusciranno i due a riappacificarsi?

Infine, il tutto si conclude con Tina Cipollari che ha ballato con Claudio e che, a sua volta, ha rifiutato di ballare con Gemma. La Galgani è rimasta piuttosto delusa dal comportamento del cavaliere. Mentre, la Cipollari ha rivelato cosa si sono raccontati durante il ballo: “Ho chiesto delle case al mare e in montagna“.