Che i BelPrati potessero essere la coppia più fake dell’intero Grande Fratello Vip 7 l’avevano intuito tanti, ma ora la situazione sta davvero assumendo una piega surreale.

Ieri sera, nel corso della trentesima puntata del reality show Alfonso Signorini ha spoilerato uno scoop che si leggerà nel settimanale Chi domani: Marco Bellavia in intimità con una certa Sheila. Il conduttore ha voluto commentare le foto in puntata e mentre lui cercava di smentire spiegando che la donna è un’amica da trent’anni, Pamela Prati l’ha liquidato definendolo “una sola”. Ma non è finita lì, infatti oggi ha deciso di provocarlo con una serie di storie Instagram piuttosto pungenti.

Le frecciatine di Pamela Prati: “È così che si manda a f…”

Sheila Capriolo, la donna fotografata da Chi in compagnia di Marco Bellavia, ha smosso gli animi di Pamela Prati che da oggi non fa che postare frecciatine nei confronti dell’ex fiamma. Infatti nelle sue storie Instagram ha condiviso alcuni commenti poco lusinghieri sul conto del mental coach. Secondo i fan dell’ex primadonna del Bagaglino, Bellavia non si sarebbe comportato bene con lei, poiché dapprima ha manifestato questo grande interesse nei confronti di Pamela, poi invece si sarebbe concesso senza alcun problema ad un’altra donna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La diva ha anche condiviso una storia molto provocatoria in cui si legge: “Sorridendo! È così che si manda a fanc*lo con eleganza”. Lo stesso atteggiamento che ha avuto lei ieri con Marco, ma oggi è tutt’altra storia e le sue storie Instagram sono tutte al vetriolo, come se effettivamente fosse delusa. Tuttavia non starebbe esattamente tutto così.

La verità non detta dei BelPrati

Tuttavia dietro questo atteggiamento da donna ferita dalle azioni di Marco Bellavia ci sarebbe ben altro. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso una rivelazione fatta da un utente che mette in tutt’altra luce il comportamento della diva.

Pare infatti che la storia con il mental coach non sia mai andata in porto perché lei l’abbia respinto. Lui più volte avrebbe provato a recarsi in hotel da lei e a cercare incontri privati, ma non è stato possibile. La donna non si è concessa. Dunque, perché tanto astio? In fondo è stata lei a non voler approfondire una conoscenza. Che sia Sheila o chiunque altra, Marco Bellavia è libero di conoscere o uscire con chi vuole.

Deianira Marzano - scoop BelPrati