Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, sono emerse le prime incomprensioni tra Nikita Pelizon e Milena Miconi. Le due donne, che fino a questo momento non avevano mai esternato particolari problemi, hanno deciso di confrontarsi per provare a chiarire alcuni aspetti. In particolare, la modella non ha potuto fare a meno di esprimere le sue perplessità sull’atteggiamento della sua compagnia di avventura durante le nomination.
GF Vip 7, i dubbi di Nikita su Milena Miconi: “Di base hai risposto”
Il nome fatto da Milena Miconi, durante le nomination, ha stupito tutti. Sorprendentemente, infatti, ha deciso di provare a mandare al televoto Antonella Fiordelisi. Le due concorrenti erano apparse sempre molto legate. Si era sviluppato un rapporto solidale fondato sul sostegno reciproco e sul dialogo. La schermitrice, però, non è stata l’unica a provare fastidio per l’accaduto. Anche Nikita Pelizon non è riuscita a comprendere completamente i motivi di questo gesto. Ciò l’ha spinta a mettere in dubbio il comportamento dell’attrice.
A suo parere, infatti, ha paura di esprimere davvero il suo pensiero. Finge solo di non volersi schierare nella relazione sentimentale tra Antonella ed Edoardo Donnamaria, ma in realtà ha già preso una posizione netta:
Poi, però, mi tocca fare una scelta. Una parte della coppia che si è avvicinata non c’è e quindi dico: “Lei se ne deve andare”. Situazione opposta: “Io non so cosa fare, sono nel mezzo, c’è lui, lei non c’è”. E ti ho appena chiesto: “Quindi se lei non ci fosse stata, avresti nominato lui?” E mi hai detto: “Non lo so”. Di base hai risposto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Milena Miconi non cambia posizione: la reazione al discorso di Nikita
Milena Miconi, dopo aver ascoltato il discorso di Nikita, ha cercato di far valere il proprio punto di vista. Per lei, il discorso fatto dalla sua compagna di avventura non ha molto senso perché tutto può cambiare in qualsiasi momento. In alcune occasioni, magari, può preferire delle sfumature rispetto ad altre: “Ma cosa ti devo dire? Che mi piace di più lui piuttosto che mi piaci più tu?”
La modella, però, ha continuato a non essere d’accordo con lei. A parer suo, avrebbe dovuto esprimere il suo parere fin da subito perché, attraverso i fatti, ha dimostrato di non trovarsi nel mezzo, ma di aver deciso già da che parte stare: “Allora dillo, apprezzo di più“.
Le due donne, al momento, sembrano non essere riuscite ancora a trovare un punto di contro. La mancanza di comprensione reciproca porterà nuove tensioni nella Casa del Gf Vip 7? Intanto, la maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte della concorrente triestina.
Nikita asfaltando Milena e la sua falsità🔥🔥 #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/PwYVBejA6h
— Soqquadro (@gicarestik2) January 31, 2023