Dal silenzio alle urla è un attimo, soprattutto per la mamma di Nikita Pelizon. La donna che era stata presentata come distante dalla vita della figlia, vedendo quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip 7 non ha retto e ora ne ha per tutti: i vipponi del team Sparta, la produzione, gli autori e chi più ne ha più ne metta.
In un furente post Instagram ha voluto accusare tout court il reality show, reo di adottare misure “a convenienza” dei concorrenti da proteggere. Sotto accusa tanti comportamenti che hanno fatto storcere il naso alla mamma Sabrina.
La mamma della vippona: “Peccato che…”
Dopo l’ennesima puntata in cui non sono stati mostrati i video che smaschererebbero i “giochi” degli altri concorrenti alle spalle della modella triestina, la mamma di Nikita Pelizon ha sbottato con un lungo post in cui ha accusato la produzione di favorire alcune dinamiche per il gioco. A sostegno di tale tesi ci sono diversi comportamenti che non sono mai stati oggetto di critiche, come quando Micol Incorvaia durante una nomination aveva due carte in mano anziché una e scelse di nominare chi le conveniva al momento. Sebbene il suo comportamento sia stato smascherato dai video in rete, in puntata non è mai stata fatta menzione dell’argomento. Ma questo è solo uno dei tanti casi su cui quest’anno si è soprasseduto, mentre invece per quanto riguarda altri concorrenti ogni comportamento viene prontamente additato. Ecco le parole della mamma di Nikita Pelizon:
“La “Gang del cortiletto” decide sempre con 2 mosse di anticipo chi votare e tiene addirittura 2 carte in mano. Negli scacchi inoltre si può decidere una partita gia alla seconda mossa lo sapevate?
Peccato che Nikita, Davide ed Antonella non abbiano creato una strategia di gruppo.
Come negli scacchi, per arrivare alla regina, bisogna prima eliminare chi la protegge ed è attorno a lei, ovvero i pedoni e gli alfieri.
Questo concetto Luka e Tavaxxi lo sanno bene.
Credo lo applichi anche Anto. nino giocando da “libero”.
Quindi se ieri, Davide, Nikita ed Antonella avessero votato la stessa persona, avrebbero “mirato” meglio.
Dany e Andrew purtroppo, li hanno gia allontanati da loro incastrandoli col “trucchetto” della “clip a coppie”.
Peccato, perchè erano 2 buone pedine.
Atti, fatto immune, è servito a mandare loro 3 in nomination, altrimenti ci finiva lui ed era eliminato al 100% (quale pedina sacrificabile dalla gang).
La “scacchiera” è il campo di battaglia e le pedine sono i vipponi. I veri giocatori sono la produzione, i manager e gli autori.
Rimane la mia semplice opinione”.
Visualizza questo post su Instagram