Giulia Salemi è amatissima dal pubblico. Da quando ha iniziato a lavorare al fianco di Alfonso Signorini, la sua popolarità è decisamente aumentata. L’influencer è perfetta per il ruolo che le è stato assegnato perché, in passato, è stata anche lei una concorrente del Grande Fratello Vip. Nell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, è stata pubblicata una sua intervista. Si è concentrata principalmente sulla sua carriera e sui comportamenti di alcuni concorrenti del reality show.

GF Vip 7, Giulia Salemi grata ad Alfonso Signorini: “Imparo tanto da lui”

Giulia Salemi ha ammesso di essere decisamente soddisfatta del percorso fatto fino a questo momento. Il GF Vip 7 rappresenta, per lei, un’opportunità importantissima. Grazie alla presenza di Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, sta imparando tantissimo. Si sente perfettamente a suo agio in studio, anche se, non sempre, è facile riportare le impressioni del pubblico. In più occasioni, infatti, il suo ruolo è stato criticato:

È bellissimo dare voce al web, anche se, a volte, la gente mi sgrida dicendo che avrei dovuto dire qualcos’altro. Ma io non sono un’opinionista, riporto il sentiment online. Sento una pressione social(e), ma do il massimo e sono convinta di essere migliorata molto.

È rimasta molto sorpresa dalla proposta ricevuta dal conduttore perché non credeva fosse un suo fan. Lui rappresenta un grande esempio. Gli pone molte domande e affrontano gli argomenti più disparati. In questi mesi, sono riusciti a costruire un bellissimo rapporto. Scherzosamente, ha anche ammesso di avergli insegnato come usare TikTok. Ormai, è perfettamente in grado di pubblicare da solo:

Abbiamo un rapporto bellissimo, imparo tanto da lui. Visto che sono una persona molto curiosa, gli faccio tante domande e parliamo di tutto: è un’enciclopedia vivente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia Salemi si scaglia contro Antonino Spinalbese: “Non mi piace”

Giulia Salemi, proprio come tutti gli spettatori, ha avuto modo di farsi un’idea sui concorrenti del GF Vip 7. Ritiene che il cast di questa edizione sia poco affine al suo carattere. Non si sente molto in sintonia con i concorrenti, ma è rimasta decisamente colpita da Oriana Marzoli perché, nonostante alcuni atteggiamenti un po’ discutibili, riesce sempre a divertirla. Al contrario, ha ancora tanti dubbi su Antonella Fiordelisi. Ad oggi, non è riuscita a comprenderla pienamente. Da una parte provoca mentre, dall’altra, continua a fare la vittima. È stata decisamente più critica nei confronti degli uomini della Casa:

Non sono affini a me. Luca Onestini non è chiaro, Daniele è aggressivo, Antonino non mi piace come usa e getta le persone.

Il compito di Giulia è quello di dare voce al popolo del web. Non sempre, però, riesce ad avere un bel rapporto con i social network. Le persone, a volte, non sono in grado di rispettare la privacy degli altri. Le opinioni personali si trasformano in sfoghi crudeli e distruttivi: “Li trovo tossici“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)