Nella serata di ieri, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Come sempre, gli animi si sono surriscaldati. Il momento più delicato è questo quello delle nomination. Subito dopo la fine della diretta, i concorrenti hanno parlato tra loro per cercare di esprimere il loro punto di vista sugli avvenimenti successi poco prima. Agli occhi del pubblico, però, non è passato inosservato il gesto compiuto da Oriana Marzoli, Luca Onestini e Alberto De Pisis, soprattutto per via del provvedimento disciplinare già annunciato.
GF Vip 7, bottiglie di vino rubate nella notte: nuovi provvedimenti in arrivo?
In un reality show come quello del GF Vip 7, le risorse andrebbero divise equamente. La spesa è in comune e i prodotti dati dagli sponsor sono destinati a tutti i concorrenti. Il vino, distribuito in piccole quantità, rappresenta, spesso, un motivo di scontro e di perplessità. Nella serata di ieri, subito dopo la fine della puntata, Oriana, Luca e Alberto hanno decisamente messo in evidenza questo concetto. I tre, non curandosi dei loro compagni di avventura, sono riusciti a rubare una bottiglia e a portarla, di nascosto, in magazzino. Poi, tra sussurri e frasi pronunciate a mezza bocca, l’hanno aperta per berne il contenuto.
Questo gesto potrebbe costare caro al gruppo. La produzione del GF Vip 7, infatti, ha più volte ripreso i concorrenti per i loro comportamenti. Al momento, il popolo del web si sta chiedendo il motivo per cui l’argomento non sia mai stato discusso in puntata. Nelle settimane precedenti, infatti, la stessa scena si è ripetuta più volte. Alfonso Signorini deciderà di fare qualcosa? O ignorerà l’accaduto?
Oramai ad #oriana e il suo gruppetto si sentono i padroni! rubano le bottiglie tranquillamente e niente viene mai mostrato!Ma tanto questi sono i raccomandati,la gente perbene che tanto applaudite!🤮#donnalisi #gfvip7 #GFVIPParty #fuorionestini #fuorioriana pic.twitter.com/fLaJfPsw14
— My.Te.Po.J.Grey (@Mistica38775177) January 31, 2023