Nel corso delle ultime ore, un ex allievo di Amici 21 di Maria De Filippi ha conquistato un ambito riconoscimento: il disco d’oro. Un annuncio fatto tramite i canali social del cantante che ha rivelato a tutti di aver conquistato il disco d’oro. Grande soddisfazione dunque per il cantante, che adesso si sta concentrando a pieno sui prossimi progetti. Ecco di chi parliamo.

Alex Wyse conquista il disco d’oro

I mesi che hanno posticipato la fine dell’esperienza di Alex Wise ad Amici 21, sono stati ricchi di soddisfazioni. Difatti, il giovane talento ha potuto dare il via alla sua carriera, pubblicando il primo album Non Siamo Soli, che ha scalato le classifiche, ottenendo un successo incredibile. Ma non solo, in quanto ha potuto dar vita al suo primo tour instore, durante il quale ha avuto modo di incontrare i suoi fan.

Inoltre, Alex ha anche pubblicato il suo nuovo progetto discografico, Ciò Che Abbiamo Dentro, che ha conquistato il pubblico. Mentre, nel corso delle ultime ore, è giunto l’ennesimo riconoscimento per l’ex volto di Amici 21, ovvero: il disco d’oro per l’album Non Siamo Soli. Nel disco in questione sono contenute non solo le canzoni che abbiamo ascoltato all’interno del talent show, ma anche alcuni inediti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alex Wyse innamorato?

E oltre alle soddisfazioni relative alla sua carriera artistica, pare che non manchino nemmeno quelle concernenti la sua vita sentimentale. Difatti, in queste ultime settimane alcune indiscrezioni avrebbe rivelato che, Alex Wyse, avrebbe iniziato una relazione con la tiktoker Michelle Cavallaro (ex protagonista de Il Collegio e protagonista del videoclip di Mano Ferma).

Difatti, sembrerebbe proprio che i due si siano avvicinati proprio durante le riprese del videoclip, facendo scattare un interesse reciproco, al punto che qualche settimana fa sarebbero volati insieme a New York. Ma non solo, in seguito, la ‘coppia’, è stata, poi, avvistata insieme a Milano, dando adito ai pettegolezzi.

Attualmente, nessuno dei due ha ancora commentato le indiscrezioni sul loro conto, ma non è escluso che, nelle prossime settimane, i due decidano di rompere il silenzio.