Il serale di Amici 22 si avvicina ed è tempo di valutazioni per gli allievi del talent show di Maria De Filippi. Nel daytime di oggi due ballerine sono state messe in crisi e la loro posizione è a rischio in queste ore. Scopriamo perché e che cosa è successo.
Megan Ria accusata da Emanuel Lo: “Ti vedo più spenta”
La ballerina italo – cubana di Amici 22 è sempre stata molto apprezzata dai professori. Sebbene Alessandra Celentano abbia mosso delle critiche sulle sue capacità tecniche, la sua espressività e capacità di coinvolgere ed emozionare mentre balla, sono sempre state esaltate da tutti, compresi giudici esterni.
Tuttavia sembra esserci un cambio di rotta, seppur palesato solo da un docente. Emanuel Lo nel daytime di oggi ha manifestato tutte le sue perplessità sulla danzatrice, che vede più spenta nelle ultime puntate, aggiungendo anche di non conoscere le ragioni esatte di tale comportamento. Mentre il prof dell’allieva, Raimondo Todaro, non sembra manifestare alcun giudizio particolare, l’insegnante di hip hop ha deciso di stimolare l’allieva con un nuovo compito, ben accolto dalla giovane di Imola. Infatti, Megan ha espresso un parere negativo sul suo docente:
“Non mi sento appieno valorizzata dal mio professore. Mi sento un pochino non sola, però non totalmente compresa a 360°”.
Il maestro Emanuel Lo pensa che Megan sia una ballerina con grande carisma e "ha una luce che arriva dritta come una freccia" ciò nonostante decide di assegnarle un compito per ritrovare in lei quella luce persa nell'ultimo periodo #Amici22 pic.twitter.com/VwvMGvt0Mp
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 31, 2023
Maddalena Svevi sotto accusa: “Sei sempre uguale, rendimento nebuloso”
Un’altra ballerina che è sempre stata molto apprezzata e ora è stata messa in discussione è Maddalena Svevi, ormai ex fiamma di Mattia Zenzola. In questo caso a muoverle delle critiche non c’è solo un prof, ma bensì due: la maestra Celentano ed Emanuel Lo, il docente che l’ha selezionata per la scuola. Una debacle totale, che potrebbe portare la ragazza all’eliminazione già dalla prossima puntata. Infatti i tempi sono stretti e i professori in quest’ultimo mese decideranno chi sta fuori e chi resta nella scuola di Canale 5.
La maestra di classico ha affrontato a muso d’uro l’allieva dicendole chiaro e tondo che per lei ad oggi non ci sono i requisiti per l’accesso al serale. Secondo il suo giudizio Maddalena è sempre “uguale”, con le stesse espressioni facciali, senza evidente fame di imparare e alzare l’asticella. Alessandra Celentano è arrivata perfino a dirle che non capisce se sia “una bambola sexy o una bambola assassina”.
Nemmeno il prof di competenza, Emanuel Lo ha scelto la linea leggera. Infatti anche lui ha ribadito alla ragazza che non sta brillando più e ha un rendimento “incostante e nebuloso“. Ormai anche lui ha dubbi sul suo accesso al serale. Che cosa succederà? Intanto per stimolarla, il suo prof ha deciso di darle una coreografia di latino contaminato. Successivamente, si vedrà se effettivamente c’è la possibilità di restare o meno nel programma. Tempi duri per Maddalena!
La maestra Celentano ha fatto alcune valutazioni su Maddalena e per questo l'ha convocata in studio #Amici22 pic.twitter.com/WFfIdWOqyP
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 31, 2023