Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip 7. Nella notte il concorrente del reality ha fatto una vera e propria gaffe. Dopo la puntata in diretta con Alfonso Signorini, infatti, l’ex parrucchiere si è messo a chiacchierare insieme a Giaele De Donà e proprio con lei c’è stato un lapsus. Vediamo che cosa è accaduto e cosa ha detto Antonino perché c’entra anche Belen Rodriguez!
Antonino Spinalbese parla con Giaele ma la chiama Belen
Giaele e Antonino stavano parlando di Brad dopo il gossip lanciato da Cristina Quaranta, ovvero il fatto che il marito della De Donà è stato a cena in un ristorante di Milano insieme a tante donne. Spinalbese allora ha deciso di fare un appello all’uomo dicendo di voler diventare amico di Brad quando uscirà dal GF Vip 7. Il vippone vorrebbe veramente conoscerlo tant’è che ha detto che vorrebbe essere invitato da lui a queste cene.
Quando usciamo da qui io voglio diventare amico di Brad. Vi giuro voglio davvero conoscerlo. parlo con Brad direttamente adesso. Quando fai queste cene io vorrei diventare tuo amico ed essere invitato.
Fino a qui nulla di troppo particolare. Antonino ha però continuato il suo appello a Bradford dicendo che lui e Andrea Maestrelli vorrebbero diventare di più amici dell’uomo piuttosto che amici di Belen. Spinalbese si è immediatamente reso conto di aver nominato la sua ex compagna e ha cercato di rimangiarsi tutto affermando che il nome gli è proprio scappato. Infatti, invece di dire Giaele, ha detto Belen:
Io e Andrea vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen… Ops. Oddio, no, non ho detto nulla, ho sbagliato. Mi è scappato, mi è uscito.
Il video del lapsus di Antonino Spinalbese su Belen
Giaele De Donà non ha capito lo sbaglio del suo coinquilino tanto da chiedere ad Antonino che cosa ha detto perché non ha sentito:
Cos’hai detto, non ho capito. Cos’hai detto?
Ed ecco qui il video del lapsus di Spinalbese:
Antonino che nomina Belen, invece di dire Giaele#gfvippic.twitter.com/58RStvuIzU
— Paola. (@Iperborea_) January 31, 2023