La puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, lunedì 30 gennaio 2023, ha visto in onda varie tematiche. Ma al momento delle nomination, il pubblico affezionato al programma tv ha assistito ad un vero e proprio scontro tra Alberto De Pisis ed Antonella Fiordelisi. Non sono mancati attacchi e frecciatine tra i due concorrenti.

Alberto De Pisis nomina Antonella Fiordelisi: i motivi del vippone

Durante le nomination palesi, Alberto ha deciso di fare il nome di Antonella. De Pisis ha giustificato la sua scelta spiegando di aver notato troppe incongruenze da parte dell’influencer, nei confronti di Edoardo Donnamaria. Il vippone si è detto un sostenitore della coppia fin dal principio però è convinto che, dopo centoquaranta giorni all’interno della casa, durante l’ultima settimana Antonella ha esagerato. Alberto ha voluto precisare che queste esagerazioni che ha notato non sono dettate dal modo che ha di relazionarsi con Donnamaria ma piuttosto per via di alcune incongruenze e il fatto che la Fiordelisi tenda ad auto vittimizzarsi:

Antonella perché sono tante le incongruenze che ho visto nei confronti di Edoardo questa settimana. Tu sai benissimo, ma lo sanno tutti, quanto io sia stato fin dall’inizio un sostenitore della coppia. Penso però che son passati 140 giorni e nell’ultima settimana sei esagerata. Non tanto nel come vi interfacciate tra di voi, ma nelle incongruenze e tante volte nell’auto vittimizzarti. Te l’ho già detto.

Parole non nuove quindi. Ed Antonella se lo aspettava ma non è rimasta zitta ad ascoltare il suo compagno di avventura. Anzi, la vippona ha fatto una frecciatina pazzesca.

Alberto innamorato di Edoardo: esplode lo scontro tra Antonella e De Pisis

La reazione della Fiordelisi è stata quella di dire che si aspettava questo discorso da parte di De Pisis. Perché? Perché lei è convinta che Alberto sia innamorato di Edoardo o comunque abbia un debole per il vippone. L’esperto di moda ha detto che Antonella poteva risparmiarsi la frecciatina ma le sue parole hanno confermato un pensiero di De Pisis:

Non mi stupisco che fatichi a capire quanto è sottile la parola amore, la declinazione che c’è.

Il concorrente ha specificato di non avere niente contro la donna e di non averla mai nominata in tutti questi mesi. Anche Alberto non si è tirato indietro dal fare una battuta su Antonella dicendo che tra loro due non c’è competizione:

Un po’ cozza con quello che hai appena detto. Tra me e te non c’è competizione, te lo posso assicurare.