Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, la situazione sta diventando insostenibile per Nikita Pelizon. La modella, infatti, continua a essere al centro delle accuse da parte di alcuni suoi compagni di avventura. Sembra che i più infastiditi dalla sua presenza siano Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Nelle ultime ore, i due sono tornati a parlare della presunta aggressività della ragazza. In particolare, hanno fatto riferimento a un episodio accaduto con Sarah Altobello.

GF Vip 7, Nikita Pelizon nell’occhio del ciclone: Edoardo Tavassi senza freni

Da diverse settimane, gli atteggiamenti di Nikita Pelizon sono sulla bocca di tutti. Lo staff della ragazza ha cercato di mettere fine a questa situazione, però, nonostante questo, i concorrenti del GF Vip 7 stanno continuando a rivolgerle gravi accuse. Nelle ultime ore, l’attenzione si è spostata nuovamente su un evento che ha coinvolto anche Sarah Altobello.

È stato Edoardo Tavassi a riaprire l’argomento. Il volto de L’Isola dei Famosi, durante una conversazione con Luca Onestini e Micol Incorvaia, ha accusato la modella di aver lasciato un segno sul braccio della sua interlocutrice, dopo averla afferrata malamente: “Gli prende tipo il braccio e la leva tipo così e gli rimane il segno a Sarah“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex calciatore leccese, ovviamente, ha dato manforte alle parole del suo amico: “Sarah ci rimane male, c’ha il livido il giorno dopo“.

Il web si schiera dalla parte di Nikita: Edoardo Tavassi non perdona

Micol Incorvaia si è unita alla conversazione per dire la sua sull’argomento. A parer suo, il fidanzato ha perfettamente ragione: “Non è una molto leggera“. Edoardo Tavassi è apparso decisamente duro nei suoi confronti. Al momento, sembra non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi:

Te puoi tergiversare quanto te pare, ma a me, quella faccia lì e quella cosa che lei fa tipo così, a me rimane. Non è che me la dimentico.

Le parole pronunciate hanno un peso non indifferente. Si tratta di accuse gravi, in grado di mettere in cattiva luce una persona. Anche gli utenti dei social network sembrano pensarla in questo modo perché, nelle ultime ore, hanno cercato di prendere le sue difese. Inoltre, la visione della scena incriminata non è sembrata così drastica da causare una simile reazione. Al contrario, le due ragazze parevano essere nel bel mezzo del gioco. Cosa deciderà di fare, questa sera, Alfonso Signorini?