Ieri, domenica 29 gennaio 2023, è andata in onda una nuova puntata di Amici 22. Puntata davvero ricca di emozioni e novità per gli allievi del talent di Maria De Filippi. Peccato per qualcuno sia arrivata anche l’eliminazione, proprio ad un passo dal serale. Raimondo Todaro ha deciso di eliminare il suo ballerino Samuel.
Raimondo Todaro elimina Samuel e fa entrare un nuovo ballerino
L’eliminazione di Samuel da Amici 22 era nell’aria già da un po’ di tempo. Todaro aveva parlato già con il suo allievo, sperando che lui potesse fare dei passi in avanti per poterlo portare al serale. Questi passi non ci sono stati e il tempo restante prima dell’inizio della nuova fase del programma non sarà abbastanza per far arrivare il danzatore allo stesso passo dei suoi compagni d’avventura. Proprio così Raimondo ha deciso di mandare a casa il suo Samuelino, facendo entrare un nuovo ballerino al suo posto. Un addio che dispiace, anche se la maestra Alessandra Celentano ha promesso al giovane che farà di tutto per farlo entrare nell’Accademia di Monaco di Baviera.
Samuel ha preso la decisione del suo prof in modo molto buono e maturo, dimostrando ancora una volta una grande educazione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le parole di Samuel dopo l’eliminazione da Amici 22
Dopo l’uscita dalla scuola più ambita d’Italia, Samuelino è tornato sui social dove ha pubblicato un lungo post. Il ballerino ha immediatamente ringraziato il suo professore, Maria De Filippi e tutte le persone che lavorano al programma tv per l’occasione. Il giovane crede che i suoi ringraziamenti non saranno mai abbastanza per quello che ricevuto in questi mesi. Ovviamente Samuel ne ha approfittato per ringraziare anche la Celentano, soprattutto per i tanti compiti assegnati che lo hanno aiutato a crescere e migliorare. Non sono mancati i grazie neanche per i ballerini professionisti e per tutta la gente che lo ha sostenuto nella sua avventura ad Amici 22.
Eccomi qui, davanti al computer pensando a cosa dire. In realtà ci sarebbero tante tante cose e parto con il ringraziare Raimondo Todaro, Maria
De Filippi e tutta la produzione di Amici 22 per avermi dato un’occasione del genere. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me (siete pazzeschi). Grazie Alessandra Celentano per avermi assegnato tanti compiti in modo tale da imparare e migliorare , porterò tutto nel mio bagaglio artistico.
Sotto il lungo post pubblicato da Samuel, sono stati tanti i commenti dei suoi compagni ed ex allievi del talent in suo sostegno:
Sotto il post di Samuel
Sono tutti così dolcini con lui
È il loro bambino/fratellino e gli vogliono molto bene#amici22 pic.twitter.com/eNZS2JRGwk— Silvia (@Silvs__) January 29, 2023