La casa del Grande Fratello Vip 7 è spaccata a metà, i gruppi sono ben distinti. E da quando Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati non sono mancati altri problemi. Proprio il vippone ha voluto fare alcune rivelazioni agli altri concorrenti con cui ha un buon rapporto. Edoardo ha svelato alcune frasi che ci sono state tra la sua ex e Nikita Pelizon. E indovinate un po’? Sono seguite delle altre rivelazioni sulle due amiche da parte di Micol Incorvaia.
Edoardo Donnamaria: le rivelazioni su Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon
Edoardo è a conoscenza del fatto che Nikita avrebbe detto ad Antonella che dentro la casa, insieme, sono fortissime. Secondo Donnamaria, si trattava di una frase a fine di gioco da parte della Pelizon. Frase che sarebbe stata pronunciata due settimane fa quando lui stava ancora con l’influencer. Tant’è che la Fiordelisi ha chiesto a Donnamaria che cosa poteva significare questa cosa.
Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa. Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’. Se uno si avvicina a me e mi dice ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto ‘bo Antonè non è una cosa…’. Cioè capito come stanno le cose adesso?
Micol Incorvaia rivela il contenuto dei biglietti di Antonella e Nikita
Ma le rivelazioni sulle due amiche (di strategie, a questo punto) non sono finite qui. Micol Incorvaia ha raccontato ai vipponi di aver trovato un foglio, secondo lei scritto proprio da Nikita. La Incorvaia ha detto di essersi seduta in puntata accanto alla Fiordelisi e alla Pelizon. Qui ha notato una scatola dei Mikado con all’interno un foglio contenente gli appunti della modella.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Io ho notato una cosa adesso, senza voler buttare m***a su nessuno. In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella a una certa? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro a caso e vedo un coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Era tipo un foglio tutto scritto e mi sono chiesta ‘chissà cosa sarà’. Poi leggo che erano tutti appunti di Nikita, credo, mi sa di sì.
La Incorvaia ha spiegato che c’erano scritte delle frasi come per esempio il fatto che un vippone ride in uno specifico momento. Osservazioni di atteggiamenti e di quello che succede nella casa. Micol, capendo la situazione, ha deciso di allontanarsi per non farsi i fatti di Nikita ma è convinta che la concorrente abbia influenzato anche Antonella perché ora anche lei inizia a prendere appunti.
C’erano scritte delle cose tipo ‘lui ride solo quando…’, erano appunti e osservazioni su quello che succedeva. Appena mi sono resa conto che erano appunti ho subito lasciato perché non volevo farmi i cavoli suoi. Questa cosa di scrivere l’ha trasferita lei ad Antonella. Antonella ora ha iniziato ad appuntarsi le cose. Se notate sono già tre volte che Antonella si scrive, magari per poi difendersi in puntata.
No non ci credo, ditemi che non sta scrivendo su un foglio che Edoardo non è andata da lei quando è arrivato l'aereo! 😂🥴🤦🏻♀️😖 #gfvip #gfvip7 pic.twitter.com/Usd1spjDJG
— Antonella ♈❤️🖤🇮🇹🇨🇦 (@antonellaD_E) January 26, 2023