Nel corso delle ultime ore, abbiamo assistito a un qualcosa di impensabile, visto che, sino a ora, non si era mai sbilanciata. Parliamo della madre di Nikita Pelizon che ha scritto un lungo post in difesa della figlia e ha attaccato Luca Onestini e la madre chiedendo anche alla produzione di mostrare i video.

Ecco nel dettaglio quali sono state le sue parole, in attesa di poter assistere, questa sera, lunedì 30 gennaio, a una nuova entusiasmante puntata del Grande Fratello Vip 7 che, oltre a decretare l’eliminato tra Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli, potrebbe mettere in evidenza quanto è accaduto sui social. Ecco di cosa parliamo.

Le parole della madre di Nikita Pelizon

Come ben sappiamo, durante la scorsa puntata del GF Vip 7, la madre di Onestini ha fatto una sorpresa al figlio e, successivamente, non ha perso l’occasione per attaccare Nikita che – com’è ormai noto a tutti – aveva maturato una certa attrazione, ora svanita, nei confronti del figlio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo l’attacco della donna, ecco giungere la contro risposta della madre della gieffina che, attualmente, si trova anche in nomination, la quale si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram. Con un lungo post, la mamma di Nikita attacca Onestini e chiede agli autori del reality show di Canale 5 di mostrare i video che riscatterebbero la figlia.

Nello specifico, mamma Sabrina si è scagliata contro il reality condotto da Alfonso Signorini, mettendo in evidenza il fatto di aver assistito in diretta a uno spettacolo aberrante.

Poi, ha accusato la signora Carla per il modo in cui si è permessa di rivolgersi a Nikita, evidenziando le parole da lei proferite, ovvero: “Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”.

Parole che ledono e rappresentano una chiara offesa nei confronti di tutte le donne. Da qui, si prosegue con la reazione che hanno avuto tutti nell’udire tali parole, come quella di Sonia Bruganelli che è prontamente intervenuta.

La madre di Nikita ha continuato dicendo che il video è rimasto integralmente in rete, ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di “rispetto e buona educazione” che la Signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a suo figlio.

Poi la signora ha proseguito in questo modo che fedelmente vi riportiamo:

Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita, con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri…

Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla. Siamo consapevoli che non esistono né figli né genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla Signora Carla, non rende onore ne alla vostra trasmissione né alla Tv in generale. Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi”.

Infine, la mamma di Nikita chiede che vengano mostrati i video che riscattano la figlia dalle accuse, evidenziando il fatto che ve ne siano molti e che attesterebbero il reale comportamento di Nikita e non la vergognosa descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno “cucito” addosso.