Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 30 gennaio, abbiamo assistito ad alcune dinamiche del trono over del dating show di Canale 5.

Dopo aver visto che Alessandro Sposito ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma Galgani e aver dato vita a delle brevi, ma intense, discussioni, si è passati a un’altra frequentazione.

Nello specifico, facciamo riferimento a Riccardo Guarnieri Gloria che si mostrano ancora ‘sofferenti’ e con problemi all’interno della coppia, con il cavaliere che non vorrebbe perdere la dama, ma allo stesso tempo non è in grado di darle certezze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Difatti, una volta giunti a centro studio, Gloria si lamenta di alcune mancanze da parte del cavaliere – Riccardo – e, per tale motivo, decide di interrompere la conoscenza: “Meglio un dito che la mano. Non voglio proseguire che io vado avanti e tu rimani indietro” ha chiosato.

Ma, come ben sappiamo dalle anticipazioni, i due non interromperanno la loro conoscenza e, tra alti e bassi, cercheranno di frequentarsi, ma, il tutto, molto presto potrebbe cambiare.