Orietta Berti è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 7. Ha preso il posto di Adriana Volpe che, durante la scorsa edizione, è riuscita a dare filo da torcere a Sonia Bruganelli. Nonostante la novità, il pubblico non ha faticato ad affezionarsi alla cantante. Dopotutto era già tornata sotto le luci della ribalta con il brano Mille, cantato insieme a Achille Lauro e Fedez. Purtroppo, però, le cose potrebbero cambiare a breve. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, sembra che, a partire dal prossimo anno, si occuperà di nuovi progetti.
Orietta Berti dice addio al Grande Fratello Vip? I progetti per il futuro
Gli opinionisti rappresentando il cuore dei reality show. Questo vale anche per il Grande Fratello Vip. Gli autori, quest’anno, hanno puntato tutto su Sonia Bruganelli e Orietta Berti, però, a partire dal prossimo anno, potrebbero essere costretti a cercare nuovi volti. La presenza della cantante, infatti, è difficile venga confermata per la seconda volta consecutiva.
Il settimanale Oggi ha lanciato alcune indiscrezioni riguardo ai futuri impegni lavorativi della donna. Sembra che sia determinata a tornare in Rai. Si calerà nei panni di attrice per recitare in Che Dio Ci Aiuti, una fiction di enorme successo. Inoltre, affiancherà Fabio Fazio in Che Tempo Che Fa. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, visto il successo riscontrato, è possibile che le vengano affidati altri ruoli di rilievo. In particolare, si parla di uno show davvero rilevante.
Il ritorno in Rai di Orietta Berti: la verità
Orietta Berti non ha parlato, direttamente, del suo futuro al Grande Fratello Vip, però, tramite una recente intervista per La Repubblica, ha ammesso di essere entusiasta di poter lavorare ancora con Fabio Fazio:
Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera.
Al momento, però, sembra che non abbia nulla da ridire sulla collaborazione con Alfonso Signorini. Al contrario, ha ammesso di avere un ottimo rapporto con lui. Ritiene di essere riuscita a creare un’amicizia anche con Sonia Bruganelli:
Al GF Vip mi trovo bene, anche con Alfonso, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo e stiamo benissimo insieme.
Chi prenderà il posto della cantante? È ancora presto per dirlo, però, sicuramente, nelle prossime settimane, emergeranno nuovi dettagli.