La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è sempre più tormentata. I due, al momento, non sono ancora riusciti a trovare la loro stabilità. I recenti litigi hanno comportato un netto allontanamento che ha generato ancora più confusione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Durante la notte, la schermitrice ha provato a compiere il primo passo, ma i suoi tentativi non le hanno permesso di raggiungere il risultato desiderato.

Nuovo litigio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Hai un copione?”

Edoardo Donnamaria sembra non voler più continuare a frequentare Antonella Fiordelisi. Dopo le accuse ricevute, infatti, ha deciso di porre una certa distanza tra loro. La ragazza, poco prima di iniziare a giocare, ha colto la palla al balzo per provare a riavvicinarsi. La sua proposta, però, non ha colpito nel segno. Al contrario, è riuscita a dare vita a un nuovo acceso confronto:

Mi vuoi far capire che gioco stai facendo? Hai un copione? Che gioco stai facendo? Non hai pensato minimamente a quello che è successo in questi giorni? Che cosa ti ha dato fastidio? Ho detto solo “giochiamo, io e te come capitani”. Non è che ci dobbiamo fare la guerra…

L’opinionista di Forum non ha potuto fare a meno di sottolineare, nuovamente, il suo punto di vista. Ha ammesso di non voler avere più nulla a che fare con lei perché ritiene che sia una persona non vera:

Dai non mi va neanche di parlare di queste minc*iate, ma che guerra? Chi ti si in*ula proprio? Meno ho a che fare con te, meglio è. Antonella ho parlato abbastanza con te, più chiaro di così. No lascia perdere fidati, sei finta. Se totalmente finta.

Davide Donadei dalla parte di Antonella: “Non ha senso”

Antonella Fiordelisi ha reagito con rabbia alle parole del suo ex fidanzato. A parer suo, infatti, le accuse ricevute sono del tutto infondate. In più occasioni, ha ammesso di non riconoscere più in Edoardo Donnamaria la persona della quale si era innamorata. Dopo questo sfogo, è probabile che non si sia allontanata molto da questo punto di vista:

Ma ti rendi conto di cosa mi stai dicendo? Di cosa mi hai detto adesso? Che schifo, guarda come sei diventato, mi viene a dire che io sono finta, tu non stai bene. Ma ti rendi conto delle cose che dici?

Davide Donadei, che ha stretto un rapporto d’amicizia con la ragazza, ha cercato di consolarla in tutti i modi possibili. Per lui, è inutile cercare altri approcci perché, al momento, qualsiasi tentativo termina con un furioso litigio. Le ha consigliato di non stargli vicino e di provare a recuperare la sua serenità:

Ora non potete parlarvi, non ha senso, perché vi insultate a vicenda e basta, ora è così. Stavate bene… pensavo che avreste recuperato stasera, stai tranquilla Anto, ora non è il momento di stargli vicino. Senti uno stupido che ti vuole bene e vi vuole bene e che spera che fuori da qui ci facciamo un aperitivo insieme, devi stare tranquilla capito?

Cosa accadrà nelle prossime ore? Nel frattempo, i fan della coppia hanno letteralmente invaso Twitter. C’è chi sta muovendo delle pesanti critiche nei confronti di Edoardo e chi crede che Antonella abbia esagerato con i suoi comportamenti. Alfonso Signorini riuscirà a calmare le acque?