Tutti gli occhi degli spettatori sono puntati sulle avventure dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nonostante questo, c’è ancora molto affetto nei confronti di chi ha preso parte alle edizioni passate. Le loro storie d’amore, infatti, sono ancora sotto i riflettori. Nelle ultime ore, si è tornato a parlare di una vippona che, dopo un periodo burrascoso, è finalmente riuscita a trovare la sua stabilità. È stata proprio la diretta interessata a rivelarlo sui social network.

Ex vippona di nuovo innamorata: la rivelazione sui social network

I reality show possono mettere a dura prova le storie sentimentali. In passato, infatti, diversi concorrenti sono stati costretti a dire addio al loro partner dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Tra questi rientra anche Matilde Brandi. La ballerina, che prese parte alla quinta edizione, ha trascorso solo poche settimane all’interno della Casa perché è stata eliminata al 36esimo giorno. Pare che questo breve periodo abbia inciso profondamente sul matrimonio con Marco Costantini. Stando alle indiscrezioni, sembra che l’uomo, durante la lontananza di sua moglie, abbia iniziato una relazione con un’altra persona. La successiva crisi è stata seguita da una brusca separazione.

Ad oggi, però, Matilde può dirsi di nuovo felice. In un post su Instagram, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, spostando l’attenzione sulla nuova fiamma. Si tratta del manager Francesco Tafanelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matilde Brandi grata al suo nuovo compagno: “Mi ami per quella che sono”

Matilde Brandi non rimpiange ciò che ha vissuto in precedenza. Al contrario, ritiene che ciò sia servito a farle raggiungere questo momento speciale. Non sa se attribuire questa fortuna al destino o alle persone che le sono state vicino, però, all’improvviso, ha conosciuto un uomo che è riuscita a farla sorridere di nuovo:

E poi all’improvviso capisci che tutto quello che c’è stato prima di importante e’ stato fondamentale per arrivare a capire chi vale davvero e chi no! Non è retorica! È così! Oggi ringrazio tutte le persone che in qualche modo ci hanno fatto incontrare!
Non c’è bisogno di farsi troppe domande. L’amore è tale solo quando è caratterizzato dalla continuità. La persona giusta è quella che resta e che non va più via:
È quello che spiego a mia figlia, a tutte le persone a cui voglio bene che non sa riconosce l’uomo giusto il compagno giusto, ho detto è semplice le dico: un giorno arriva una persona ti conosce, ti ama non va più via. Non c’è giorno in cui sarai da sola, non c’è giorno in cui sarai al secondo posto al terzo posto in quarta fila, nelle quinte del teatro le quinte, perché lui è quello inviato, l’amore si riconosce dalla continuità.

È consapevole di aver commesso tanti errori in passato, però, finalmente, sente di avere trovato la sua stabilità:

Hai capito esattamente chi sono senza doverti dire nulla! Mi ami per quella che sono nel bene e nel male e non vuoi cambiare proprio nulla di me! Ho commesso tanti errori chi mi conosce lo sa (le mie amiche più strette e sono tante sanno cosa voglio dire) ma tu meriti questa dichiarazione te la meriti tutta anzi io auguro a tutte le donne di incontrare un uomo speciale come te!

Gli utenti hanno commentato la notizia con tanto entusiasmo. Tra i numerosi messaggi si possono leggere anche quelli di Manila Nazzaro e Adriana Volpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)