Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 27 gennaio, abbiamo assistito alle dinamiche del trono classico con protagonisti Federico Nicotera e le sue due corteggiatrici: Alice e Carola.
I tre ragazzi hanno dato vita ad alcuni siparietti interessanti che hanno alimentato notevolmente le discussioni al centro dello studio, tant’è che una delle due avrebbe persino lasciato lo studio (nonostante il gesto importante del ragazzo), mentre l’altra avrebbe rifilato un due di picche al tronista. Ecco, nel dettaglio, cosa è accaduto.
L’importante gesto di Federico nei confronti di Alice
La puntata di Uomini e Donne ha avuto inizio con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio Federico Nicotera e Alice.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Successivamente, abbiamo avuto modo di vedere le immagini della loro esterna e, di conseguenza, l’importante gesto del ragazzo nei confronti della sua corteggiatrice. Nello specifico, il tronista ha deciso di far conoscere alla giovane donna suo nonno, il quale – per lui – rappresenta l’unico vero punto di riferimento maschile.
Quello a cui abbiamo assistito sembra possedere tutte le caratteristiche per essere definita una esterna con i fiocchi, tant’è che i due si sono persino scambiati un bacio molto romantico.
“Quella di nonno per me è casa mia e andarci con lei mi ha fatto stare bene”, ha riferito Federico. Dal canto suo, Alice ha replicato con tono commosso che, in quella esterna – appena mandata in onda – era riuscita a trovare la sua serenità; poi, ha aggiunto di essere stata molto bene e di essersi emozionata tanto. Infine, ha anche confessato di essere molto legata alla famiglia e che, di conseguenza, ha apprezzato molto un passo del genere.
Carola abbandona lo studio di Uomini e Donne?
La trasmissione prosegue con una discussione avvenuta in camerino tra Carola e Federico. Carola ha confessato al tronista che, se un mese e mezzo fa le avesse chiesto qualcosa suoi sentimenti, lei avrebbe detto che si stava innamorando di lui, mentre adesso è visibilmente stufa e confusa, ma non solo, in quanto ha anche affermato di sapere cosa pensare.
A quel punto, Federico ha replicato chiedendole se adesso, il sentimento, le fosse scemato all’improvviso; ma Carola, non cedendo alle provocazioni, ha risposto dicendo testuali parole: “Non è all’improvviso, semplicemente adesso la situazione è diversa”. Poi, ha proseguito rivelando di voler abbandonare il trono e che pensa di meritarsi di meglio, dato che il tronista, dopo 5 mesi, l’ha insultata e le ha detto che è una bambina. Federico le ha poi chiesto: “Tu vuoi uscire da qui con me o no?” e lei ha concluso replicando in questo modo: “In questo momento no”.
Una volta ritornati in studio, Alice ha commentato la lite dicendo: “Quando litigate così mi fate schifo. Nel litigio che ho visto non ci ho visto nemmeno un po’ di passione, non capisco cosa continui a cercare in lei” ha dichiarato mentre si rivolgeva a Federico.
Ma le discussioni non sono, di certo, terminate qui, in quanto, nel prosieguo della puntata, la conduttrice ha chiesto a Federico con chi volesse ballare e lui, nel menzionate il nome di Carola, ha scatenato l’ira di Alice che, dopo essersi alzata dalla sedia, ha preferito ‘abbandonare’ lo studio.
Alice non ci sta e lascia lo studio! #UominieDonne pic.twitter.com/OlrBl1TUyu
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 27, 2023