Durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 27 gennaio, abbiamo assistito alle dinamiche del trono classico.

In particolar modo, abbiamo avuto modo di prendere atto di quella che potrebbe essere l’eventuale e ipotetica scelta della tronista Lavinia Mauro che, divisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli, ancora oggi è apparsa indecisa sul da farsi. A tal proposito, tenuto conto della sua scelta di non portare nessuno dei due in esterna, la ragazza ha fatto una richiesta particolare alla redazione che ha fatto stizzire Maria De Filippi, la quale ha sbottato contro di lei. Ecco di cosa parliamo.

I dubbi di Lavinia e la reazione di Maria De Filippi

Come dicevamo prima, per quanto concerne il percorso intrapreso da Lavinia Mauro a Uomini e Donne, invece, non sembra proseguire nel ‘migliore dei modi o, per meglio dire, la sua “scelta” si dive ancora tra i due Alessio, i suoi due corteggiatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con lo scopo di comprendere al meglio i sentimenti dei corteggiatori, la tronista ha voluto mettere in atto una sorta di ‘indagine’ chiedendo supporto alla produzione e, in particolar modo, ha cercato di carpire informazioni in merito a cosa avessero fatto Alessio Campoli e Alessio Corvino nei giorni in cui non si sono visti.

Un atteggiamento che non è stato molto apprezzato da Maria De Filippi, la quale metterà Lavinia di fronte a un out out per evitare di protrarre ulteriormente questa situazione di ‘blocco totale’.

Il trono di Lavinia si è, poi, concluso con ulteriori discussioni e interrogativi su ambedue i corteggiatori e su quella che potrebbe rappresentare la scelta finale della tronista che, molto probabilmente, potrebbe essere comunicata nel corso della registrazione di domani, sabato 28 gennaio. Ovviamente, come sempre, staremo a vedere!