“Ridicola sei te, ridicola sei te, ridicola sei te”. Il tutto condito dallo yogurt greco. Se gli Oriele si auguravano un ritorno alla normalità, la lite andata in scena nelle ultime ore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è il segnale di come la situazione tra i due sia piuttosto pesante. E a questo punto forse nemmeno risolvibile. Non almeno dentro la casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Oriana e Daniele

Dopo l’attacco ricevuto nella puntata di lunedì dallo studio, in particolare dall’opinionista Sonia Bruganelli, Daniele ha trascorso 48 ore in stile fantasma, senza parlare e senza microfono. Nemmeno una parola di conforto per Oriana, finita al televoto contro Nikita Pelizon e George Ciupilan e teoricamente a rischio eliminazione (ma tutti i sondaggi escludono questa ipotesi).

Alla luce dei recenti trascorsi (armadio, sotto le coperte, confessioni notturne e diurne, ecc.), la concorrente venezuelana ha voluto affrontare l’ex tronista chiedendogli cosa fosse successo per non rivolgerle più la parola. Apriti cielo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dalla richiesta di spiegazioni alla lite furiosa il passo è stato breve. Nella clip montata dal profilo ufficiale Twitter del Grande Fratello Vip, all’inizio Oriana e Daniele si scambiano reciproci complimenti: “Sei ridicolo”, “ridicola sei te”, “no te”, “sei te”, ecc.

Poi Dal Moro, in uno scatto di gelosia offuscato, rimprovera la ragazza di aver fatto “la deficiente” con Luca Onestini, ribadendo la tesi secondo cui a lei non gliene frega nulla di lui e che tutto quello che sta facendo là dentro ha uno scopo ben preciso, ossia durare il più a lungo possibile nella casa. A un certo punto il bel veronese arriva perfino a dire: “Tu venderesti l’anima per il GF Vip”.

E niente, ora come ora il rapporto che c’era fino all’ultima puntata di lunedì tra i due ragazzi sembra essere irrimediabilmente compromesso. Anzi, arrivati a questo punto non siamo nemmeno tanto sicuri che a Oriana interessi più recuperare quel qualcosa che si era venuto a creare con l’ex gieffino.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)