In queste ore, lo staff di George Ciupilan ha dato luogo ad uno sfogo piuttosto forte su Instagram. Nello specifico, la persona che in questo periodo si sta occupando dei social del concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato delle IG Stories in cui ha gettato delle ombre sulle nomination avvenute lunedì scorso in casa. Vediamo che cosa è stato detto.

I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination

Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Questa è, certamente, una sfida molto difficile poiché tutti e tre i protagonisti sono parecchio amati dai telespettatori del reality show. 

Ad ogni modo, lo staff di George sembra non essere molto convinto di come siano avvenute le nomination durante la scorsa puntata. In particolare, infatti, chi gestisce l’account di Ciupilan ha ammesso che risulta alquanto strano che il giovane sia finito al televoto, dopo così tanto tempo, proprio quando le sfidanti erano Oriana e Nikita, due donne molto forti.

L’appello ai telespettatori del GF Vip

Le insinuazioni dello staff di George Ciupilan stanno facendo il giro del web. I telespettatori stanno cercando di capire cosa abbiano voluto intendere in quanto si sa che le nomination vengono effettuate dai concorrenti del programma. Le affermazioni dello staff del ragazzo, però, stanno facendo sorgere il sospetto che, dietro quanto accaduto, possa esserci lo zampino degli autori del GF Vip, i quali potrebbero aver deciso di far uscire il concorrente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, al di là di queste insinuazioni, chi gestisce l’account di George Ciupilan ha voluto anche esortare tutti i suoi fan a salvarlo e a permettergli di continuare questa avventura all’interno della casa. Lui ha sempre dimostrato di essere un ragazzo educato, poco interessato alle dinamiche e alle clip. Contrariamente a molti altri compagni d’avventura di George, infatti, lui non ha voluto dare luogo a nessun comportamento costruito per cercare di attirare l’attenzione. Queste caratteristiche dovrebbero essere premiate.