Mauro Graiani, il marito di Milena Miconi, ha scatenato il panico tra i fandom del Grande Fratello Vip 7. I suoi interventi sui social hanno sollevato non poche polemiche. Scopriamo come mai e che cosa ha detto l’uomo contro altri concorrenti.
Il marito di Milena Miconi contro Daniele Dal Moro: “Privo di stile”
Il signor Graiani sui suoi social ha commentato alcune situazioni all’interno della casa, prendendosela in particolar modo con Daniele Dal Moro. Il marito di Milena ha scritto che Daniele è un uomo privo di stile che rosica per la nomination della Miconi. Mauro ha duramente criticato Dal Moro spiegando che alza la voce con le donne e questo fa di lui un uomo senza stile oltre che con un enorme ego:
Che Daniele fosse privo di stile, non è una novità, ma che rosichi per una nomination di Milena Miconi dimostra quanto sia pieno di sé. Troppo. Un uomo che alza la voce verso una donna è un uomo che ha stile? Quanto all’ego di Daniele, è un dato di fatto.
I fan di Daniele sono immediatamente intervenuti sui social in difesa del loro vippone preferito ma le polemiche non si sono affatto fermate a Dal Moro, sono continuate su Nikita Pelizon.
Il marito della Miconi cambia idea su Nikita: “Milena aveva ragione a non parlarle”
Qualche fan di Nikita ha scritto che Milena ha lo stesso manager di Luca Onestini. Per questo la Miconi non relazionerebbe alla Pelizon, unica concorrente con cui non si è mai vista parlare. Mauro ha prontamente risposto a questo tweet smentendo il fatto che la moglie abbia lo stesso manager di Onestini. Graiani si è chiesto da solo come mai Milena non vada mai a parlare con Nikita, facendo chiaramente intuire che, invece, avrebbe piacere nel vederla vicino a lei.
Ciao, Milena sta con Lo Cascio per la tv e Cucchini per il cinema. Non so chi a sia l’agente di Onestini ma non è di certo quello di Milena. Quanto al perché non parli con Nikita resta un mistero anche per me che sono il marito. Spero che capisca e lo faccia.
Questo tweet è stato postato anche da Jessica, la sorella di Nikita. Forse però l’uomo non ha ben preso il gesto? Il marito della Miconi ha infatti detto di non strumentalizzare la cosa perché domandarsi come mai non parla con la modella non significa essere dalla sua parte. Non solo però. Graiani ha dimostrato di aver cambiato completamente idea sulla Pelizon dopo aver visto uno spezzone in cui Nikita parlava di Milena. Che cosa ha detto il marito a questo punto? Che sua moglie fa bene a non parlare con la vippona.
Ora ho capito perché non parlava con Nikita. E devo dire che aveva ragione a non farlo.
— Jessica (@JeyPelizon) January 25, 2023