Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno nuovamente litigato! Nella casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata la crisi nera per i Donnalisi dopo un periodo di acque calme. Solo poche ore fa, l’influencer ha avuto un attacco d’ansia dicendo di voler lasciare la casa. Incoraggiato da altri concorrenti, Edoardo è andato da Antonella perché stava male ma i chiarimenti sembrano essere ben lontani. Nel mentre pure Donnamaria ha minacciato di abbandonare il gioco e ha spiegato l’eventualità che potrebbe spingere a lasciare davvero il GF Vip 7.

Edoardo Donnamaria si sfoga dopo l’ennesimo litigio con Antonella Fiordelisi

Durante la notte, Edoardo si è sfogato rispetto a quanto è accaduto con Milena Miconi. Alla coinquilina ha spiegato che, secondo lui, è tutta una follia e Antonella è fuori di testa. Donnamaria proprio non riesce a capire come mai la fidanzata decida di comportarsi in un certo modo. Lui vorrebbe che la Fiordelisi cambiasse ma soprattutto per lei stessa, poi per il rapporto sentimentale. Edoardo ha spiegato che non può sempre dare ragione ad Antonella solo perché è la sua ragazza. Nonostante lei affermi sempre che tutti i suoi ex la difendessero continuamente. Il vippone ha detto che nella casa, l’influencer sembra essere una bambina in un negozio di caramelle mentre lui è l’unica persona che ci tiene davvero a lei.

Follia, questa sta fuori de testa. Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Io le critiche che le faccio, le faccio perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione. Eppure mi dice ‘i miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei sta fuori. Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia.

Milena ha risposto dicendo ad Edoardo che lui è sicuramente l’unico concorrente che fa notare ad Antonella gli sbagli che fa, includendo anche i genitori della giovane influencer. Donnamaria però non si è dimostrato della stessa opinione della Miconi e ha detto che se agisce così è perché è sempre stata abituata in questo modo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo Donnamaria minaccia di abbandonare la casa

Durante lo sfogo con Milana, Edoardo ha anche detto che se durante la prossima puntata del lunedì, con Alfonso Signorini, dovessero uscire delle clip in cui lui risulta essere il cattivo della situazione, lascerà la casa. Il volto noto di Forum ha spiegato che se così dovesse essere uscirà direttamente dalla porta rossa. A maggior ragione se usciranno i video che faranno credere al pubblico lui si è avvicinato ad Oriana Marzoli.

Se sta volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco.