Davide Donadei è una tra le entrate più recenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 ma sicuramente si è già ben ambientato. Il concorrente ha legato con molti vipponi e spesso risulta essere anche uno tra gli inquilini preferiti. Poche ore fa, durante la notte, Davide si è appartato nella zona piscina insieme a Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Qui ha fatto un gesto che è non è piaciuto agli autori ed infatti si è preso un bel rimprovero. Scopriamo che cosa ha fatto.

Davide Donadei contro Oriana Marzoli e un altro vippone

In piscina con Antonella e Nikita, Davide ha ribadito quanto non riesce ad apprezzare Oriana Marzoli. Sicuramente questa non può essere una novità perché l’ex tronista lo aveva già fatto capire più e più volte. Donadei ha detto che, secondo lui, l’influencer venezuelana si è scritta un copione da dover rispettare. Poi però il vippone ha fatto una nuova rivelazione spiegando che oltre Oriana, c’è un altro concorrente che non riesce proprio a sopportare. Un qualcuno che non lo convince. Davide si è rivolto a Nikita domandando alla modella se avesse capito di chi parlasse ma la Pelizon ha risposto in modo negativo.

Così a questo punto, il concorrente ha deciso di informare la sua coinquilina ma senza pronunciare alcuna parola…

Davide Donadei scrive un biglietto a Nikita e gli autori lo sgridano

Per non farsi sentire dal microfono, Davide ha preso un pezzo di carta ed una penna ed ha iniziato a scrivere qualcosa. Che cosa? Probabilmente il nome di questo vippone che non sopporta tanto quanto Oriana Marzoli. Purtroppo non sapremo mai il contenuto di quel biglietto perché un’autrice del GF Vip 7 è prontamente intervenuta appena ha visto Donadei scrivere. La donna ha sgridato il concorrente invitandolo a portare il pezzo di carta e la penna immediatamente nel magazzino.

Chi sarà questo vippone?