I vipponi del Grande Fratello Vip 7, a quanto pare, hanno dei nuovi inquilini all’interno della casa! Questa volta però non si tratterebbe di qualche nuovo concorrente ma piuttosto di alcune vecchie conoscenze. Stando al racconto di alcuni vip, nella casa sarebbero tornati i topi. Non è la prima volta che accade, era già successo durante delle precedenti edizioni. Nelle ultime ore, a svelare il tutt’altro che gradito ritorno, sono stati Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese che avrebbero visto un topo grosso quanto una pantegana.
L’avvistamento del topo e la reazione dei vipponi
Proprio durante la scorsa notte, Antonino e Andrea si trovavano nella cucina della casa. Ad un certo punto i due vipponi hanno visto qualcosa di sospetto. Quel qualcosa aveva tutta l’aria di essere un topo. Spinalbese e Maestrelli hanno visto del movimento e hanno sentito alcuni rumori. Così l’ex hair stylist ha deciso di intervenire prendendo in mano una scopa e aprendo i vari sportelli dei mobili. A togliere ogni dubbio sulla strana presenza è stato proprio Antonino che si è rivolto direttamente agli autori affermando che ci sono i topi in casa.
Mentre Spinalbese era impegnatissimo a cercare di mandar via gli animaletti, a far divertire un po’ il pubblico è stato Andrea. Il vippone dopo aver fatto l’amara scoperta si è allontanato dal suo amico dimostrando non poco terrore. Maestrelli ha iniziato a chiedere ad Antonino quanti topi ci fossero affermando che sono grossi come pantegane. Poi ha invitato il suo coinquilino a non disturbarli per evitare spiacevoli conseguenze. Andrea, infatti, teme che così facendo i topi arrivino in tutte le stanze. Il concorrente ha ricordato che in altre edizioni qualcuno aveva messo addirittura un piede su un topolino. E lui ha confessato tutta la sua paura:
Anto sicuro sono topi, 100%. Ma è uno soltanto o più? Sì, oddio sì sono loro, sono proprio quelli grossi come pantegane. Dai non gli rompere le scatole ti prego. Non è che sfondano qualcosa e poi entrano ovunque? Che dici? L’anno scorso un concorrente si è svegliato e ha messo il piede su un topo?! Ma che stai a dì dai finiscila. Dai fratè ti prego, no non mi avvicino e non mi affaccio nel mobile! Non hai capito, forse tu non hai capito. No fratè te non hai capito, io c’ho proprio paura in questo momento. Poi dobbiamo scappare alle due di notte. Non li stuzzicare. Smettila che ho paura davvero.
Il racconto tra terrore e dramma comico
I due concorrenti si sono poi rivolti a Milena Miconi. Andrea ha detto che lo hanno visto e che hanno sentito i passi dell’animale:
Abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito i loro passi. Sentivo i passetti, non erano altre cose fidatevi.
Spinalbese ha poi spiegato la sua opinione affermando che non è neanche la prima volta che all’interno della casa accadono dei fatti strani perché, durante un temporale, si è pure allagata una stanza:
Qui il tetto è alto e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane. Guarda è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto. Oppure escono mentre cuciniamo. Ma qui è tutto assurdo, l’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata
#Gfvip #Gintonic #Incorvassi #Donnalisi
Antonino a caccia del topo all'1 di notte 💀 pic.twitter.com/2u31udGq8V— Dussi (@dussii111) January 25, 2023