Nel corso della puntata di oggi, mercoledì 25 gennaio, di Uomini e Donne abbiamo assistito a una messa in onda incentrata interamente sulle sfilate della dame del trono over.

Il tema della suddetta è stato ‘poker di seduzione’. La prima a scendere in passerella è stata Gloria che ha ricevuto i complimenti di Tina Cipollari a cui fa seguito quella di Gemma Galgani che non ha ottenuto il risultato sperato, almeno per quel che concerne il pensiero dell’opinionista. Difatti  ha sbottato accusando la dama e, in un secondo momento, si sarebbe parlato di sesso. Ecco i dettagli di quanto accaduto.

Tina Cipollari contro Gemma e l’allusione all’intimità

Come dicevamo prima, dopo Gloria la passerella è stata calcata da Gemma che si è mostrata con un outfit che non convince affatto Tina. Difatti, l’opinionista l’ha descritta come ‘scandalosa’ per proseguire dicendole che ha rubato un bacio ad Alessandro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto sommato, la dama torinese riesce a ottenere diversi 10, ma la Cipollari non è apparsa convinta della scelta dei cavalieri. Successivamente, è emerso che Alessandro e Gemma sono usciti insieme e, a tal proposito, la dama ha raccontato che sono stati a un ristorante che ha deciso lei. Una volta nel locale, ha detto di aver portato la sua collezione di conchiglie, rivelando di essere stati benissimo. Hanno parlato tanto e confessa di averlo trovato affascinante, per poi aggiungere, a un certo punto della cena, sono stati addirittura a lungo con le mani tra le mani.

È, poi, intervenuto Alessandro, il quale ha detto che è stata la prima volta che si è imbarazzato con una donna. ‘Il discorso dell’età, una cosa tiene buona ed è l’esperienza e non è un valore minimo, ma un valore aggiunto. Gemma è riuscita a togliermi dall’imbarazzoha aggiunto, per poi ammettere di stare bene quando esce e parla con lei, in quanto rappresenta anche una nuova esperienza per lui.

Tali dichiarazioni sono apparse piuttosto strane a Tina che ha voluto approfondire la frase ‘una nuova esperienza’ dicendogli che non era uscito con un uomo, ma con una donna.

La replica del cavaliere non si è lasciata attendere che ha subito evidenziato il fatto che, in quel momento, non stava parlando di sesso, aggiungendo ‘una volta che non ci penso, ma Tina, non contenta, ha sbottato in questo modo:

Ma chi sta parlando di sesso?”.

La Cipollari si è, poi, scagliata contro Gemma dicendole che lei, nella vita, deve avere un ruolo. Sempre l’opinionista ha aggiunto:

E’ un uomo che ti deve venire a prendere e organizza per te, non è che fai la geisha. Ma tu ti sei fatta una domanda: perché sei rimasta da sola a quest’età? Fatti una domanda e datti una risposta. Ma tu devi fare sempre l’uomo dell’uomo? Lascia fare a lui”.

Alessandro la difende: “Gemma sta facendo la donna, quello che un uomo può desiderare da una donna”.

E dopo la solita discussione, la sfilata riprende con Roberta.