Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo visto che i Vipponi hanno deciso di mandare al televoto Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan.

Proprio su quest’ultimo, sia lo staff che i parenti, hanno deciso di mobilitarsi al fine di salvarlo da quello che potrebbe rappresentare il suo epilogo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nello specifico, la madre del ragazzo, in modo del tutto altruista, non ha pensato solo al figlio, ma ha chiesto – a gran voce – ai follower di sostenere anche l’amica dell’influencer, Nikita che si è sempre mostrata molto vicina a Ciupi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Allo stesso modo, anche lo staff del giovane è intervenuto per mettere in evidenza il bellissimo percorso di George. Difatti, sin dal suo ingresso nella casa, ha sempre mostrato il suo vero volto, non si è mai alleato nelle faide contro un solo concorrente (vedi il caso Marco Bellavia) e ha raccontato la sua storia fatta di problemi piuttosto seri. Un ragazzo dal cuore d’oro che può davvero insegnare qualcosa di buono alla società odierna.