Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, la tronista Lavinia Mauro si è scagliata contro uno dei suoi corteggiatori a causa di alcune segnalazioni e foto che ritraevano il ragazzo in dolce compagnia.

Parliamo, ovviamente, di Alessio Corvino (soprannominato ‘il rosso’) che è stato paparazzato – durante la notte di Capodanno – assieme a una ragazza che è stata descritta – dallo stesso corteggiatore – come un’amica. La tronista, purtroppo, non gli ha creduto e ha incominciato a fare delle insinuazioni che sono giunte alla diretta interessata. La ragazza in compagnia di Alessio si è scagliata contro la Mauro. Ecco cosa è successo nello specifico.

Le segnalazioni su Alessio Corvino e la reazione di Lavinia Mauro

Come dicevamo prima, Lavinia Mauro ha ricevuto alcune segnalazioni su uno dei suoi corteggiatori, ovvero Alessio Corvino. In quello che viene mostrato nel corso della messa in onda del dating show condotto da Maria De Filippi, abbiamo avuto modo di notare che il ragazzo era in dolce compagnia. Una scena che ha fatto infuriare – e non poco – la tronista che, come da lei stesso dichiarato, nonostante richieda attenzioni al ragazzo, lui appare piuttosto ‘freddo’ mentre non perde tempo a ‘baciare’ le altre ragazze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dal canto suo, Alessio ha cercato di spiegare che la ragazza del video era soltanto un’amica e che avevano trascorso il Capodanno anche assieme ad altri loro amici. Lavinia non ha minimamente creduto alla sua versione, anzi si è detta convinta del disinteressamento del suo corteggiatore. Ma, nonostante tutto, il ragazzo ha cercato ancora una volta di spiegare come stavano le cose e ha anche rivelato che, la ragazza paparazzata assieme a lui, sarebbe impaziente di conoscerla. A quel punto, la Mauro ha replicato stizzita e, dopo essere scoppiata a piangere, ha detto che la protagonista del video avrebbe potuto evitare di ‘strusciarsi’ addosso al corteggiatore.

Ovviamente, dopo aver udito tali parole,  la replica della ragazza non si è fatta attendere. Difatti, attraverso un post su Instagram ha scritto: “Comunque al massimo mi struscio sul mio cane amò”.

Quali saranno i risvolti di tale situazione? Lo scopriremo molto presto.

Amica Alessio Corvino