Al Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon ha deciso di fare da consulente di coppia ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Antonella Fiordelisi infatti è molto in crisi per l’amicizia tra il fidanzato ed Oriana Marzoli, sua acerrima nemica all’interno del reality show. Perfino la nomination fatta da lui lunedì è stata ritrattata poche ore dopo quando, avvicinatosi alla bella venezuelana, si è scusato e ha cercato di farle capire che cosa lo infastidisca dei suoi atteggiamenti. Dopo una lunga conversazione con la schermitrice, Nikita ieri ha cercato di intervenire in favore dell’amica.

La discussione tra Nikita ed Edoardo: “Se è disposta a lasciarmi per questo, bene!”

Ieri sera, Nikita ed Edoardo si trovavano insieme in cucina e la modella triestina ne ha approfittato per cercare di aiutare l’amica nel tentativo di allontanare l’ex volto di Forum da Oriana Marzoli:

“È una persona che hai conosciuto un mese e mezzo fa, due, penso: ma veramente è più importante della tua fidanzata? Se questa persona che conosci da 2 mesi e noti determinati comportamenti in casa, perché sei molto intelligente, che non riguardano solo te, ma riguardano tutti. – ha cercato di spiegare Nikita – Dopo le cose che hai notato e non ti sono piaciute, dopo quelle del vostro rapporto, dopo quando vi eravate lasciati che oggettivamente era come se… non so neanche come spiegarti per essere diplomatica. È possibile che sia così importante e non vai a..? Tu fai l’amico di lei anziché il fidanzato“. 

Tuttavia, il ragazzo non ha ceduto e con un ragionamento estremamente logico ha chiuso la questione. Antonella si deve rassegnare altrimenti lo perderà:

“Ti faccio solo un nome: Antonino. Chiuso. Così come io accetto quello con una persona che mi ha detto le peggio cose, che mi ha insultato, che mi ha fatto stare male usando la persona di cui io sono innamorato, così come io accetto quest’amicizia, lei deve accettare la mia amicizia. – ha continuato Edoardo – Sono amico di chi mi pare a me, non è che Oriana l’ha menata o ha fatto chissà cosa. Si prendono per il culo, si punzecchiano, non è che le ha insultato la madre o chissà che cosa ha fatto nei suoi confronti. Quindi è un discorso folle, se lei non accetta che io possa voler bene ad una persona che a lei non piace è un problema suo. Se è disposta a lasciarmi per questo bene, vuol dire che non era la persona giusta”.