Nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi si sono avvicinate molto. Le due si sostengono a vicenda e ormai pare essere nata un’amicizia molto complice. Sul web qualcuno ha però accusato le due concorrenti di essere poco corrette per via di una conversazione non fatta sotto gli occhi attenti della telecamera. Perché? Tutto è partito con un bigliettino scritto da Nikita e consegnato all’influencer che, secondo chi ha guardato la diretta e ha commentato sui social, avrebbe tolto il microfono. Gesto chiaramente non consentito dal regolamento del reality. Ma vediamo cos’è successo davvero in casa.

Nikita scrive un bigliettino ad Antonella: cosa avrà scritto alla Fiordelisi?

Le due vippone si trovavano sul divano vicino alla zona bagno. Sembrava un classico momento di relax fino a quando Nikita non ha deciso di prendere un pezzo di carta e di scriverci sopra qualcosa. La Pelizon ha poi consegnato questo biglietto ad Antonella invitando l’amica a leggerne il contenuto. Purtroppo per il pubblico, la Fiordelisi non ha letto a voce alta e dunque non siamo a conoscenza delle parole scritte in questo bigliettino. L’influencer ci ha messo un po’ a leggere, quindi il messaggio ‘segreto’ probabilmente era anche lungo. Dopo la lettura da parte di Antonella, Nikita le ha detto di prepararsi nel caso. In quale caso la concorrente dovrebbe prepararsi? A che cosa?

La Pelizon si riferiva ad un uomo, probabilmente. Lo si deduce dal fatto che ha detto che lei lo farebbe riflettere facendo degli esempi. Antonella ha risposto subito alla sua amica anche se le sue parole non sono state chiarissime. Perché? Perché non indossava il microfono, messo poco dopo senza alcun invito da parte degli autori. In quel frangente si è comunque udito la giovane affermare di non riuscire a stare vicino. Insomma, abbastanza palese che il soggetto della conversazione sia stato Edoardo Donnamaria, con il quale poi la modella triestina ha avuto uno scambio di opinioni subito dopo.

Nikita e Antonella parlano in segreto di Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli?

A dare poi la conferma è stata la nomination tirata in causa da Nikita. La Pelizon si è chiesta come mai Donnamaria ha fatto il nome di Oriana Marzoli. Il motivo era quello di difendere la fidanzata Antonella oppure per dire ad Oriana che non apprezza essere messo in mezzo nelle discussioni tra lei e la Fiordelisi?

Intanto ecco qui il video incriminato sui social: