Al Grande Fratello Vip 7 sta per abbattersi un vero e proprio uragano. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare nuovi concorrenti e uno di questi sembra essere proprio l’ex di Nikita Pelizon, Matteo Diamante, ma come special guest. Vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Grande Fratello Vip 7, Matteo Diamante entra nella Casa?

Nikita Pelizon è una delle protagoniste di quest’edizione del reality show, contestata, amata, odiata, ritenuta falsa e costruita oppure pura e sincera, lei divide tantissimo. In queste ore si trova in una nomination di fuoco con Oriana Marzoli e George Ciupilan, il più duro televoto che finora c’è stato in questa edizione e di cui forse l’unica certezza che abbiamo è che la bella venezuelana si salverà. Intanto, i due amici (o forse ex) lotteranno fino all’ultimo voto, considerando anche che chi vota l’uno, a volte vota anche l’altro.

Ma proprio quando uno dei due rischia di uscire dalla Casa, sta per arrivare una persona legata ad entrambi. Si tratta di Matteo Diamante, ex di Nikita e grande amico di George. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica – che ha finora spoilerato tantissimi ingressi – il ragazzo è in trattativa per entrare nel reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ospite qualche settimana fa al GF VIP Party, Diamante aveva speso belle parole per Nikita, difendendola anche dagli attacchi di Luca Onestini. Ma non solo, si era dichiarato molto propenso ad entrare nella Casa. Che sia la volta buona? Nel caso in cui al suo ingresso ci fosse ancora la modella triestina, sarebbe un bel colpaccio vedere come si evolveranno le cose, non solo con lei, ma anche con Onestini e gli altri. Infatti, chissà se arrivando nel reality si dimostrerà coerente con quanto affermato o finirà nel gruppo degli spartani. Non ci resta che scoprirlo. Intanto, anticipiamo che se dovesse entrare, succederebbe nelle prime settimane di febbraio.