Nel corso di una sua recente ospitata a Casa Pipol, Marco Salvati, autore di Avanti un altro e moltissimi altri programmi TV, ha parlato de La Talpa svelando se tornerà o meno in onda. Ma non solo, in quanto ha svelato anche altri retroscena su alcuni programmi del piccolo schermo, come il numero di puntate dell’Isola dei Famosi in partenza dopo la fine del Grande Fratello Vip 7.

Isola dei Famosi, La Talpa e Temptation Island: tutto quello che c’è da sapere

L’Isola riparte ufficialmente dopo il GF Vip e al momento sono previste dieci puntate”, ha svelato Parpiglia.

In merito a La Talpa l’autore Marco Salvati ha svelato che, dietro il programma, è successo di tutto. Difatti, spiega che, quando Mediaset comprò i diritti, lui ha lavorato in grande segreto ad un nuovo adattamento. Poi è passato a Fascino e là è rimasto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Salvati ha poi proseguito dicendo che, quasi sicuramente, Maria De Filippi non se ne è più interessata ed è rimasto negli scatoloni, ammettendo di provare un certo dispiacere perché quello – secondo lui – sarebbe veramente un ritorno spettacolare. Inoltre, confessa anche che si divertivano oltremodo a disseminare indizi ovunque, facendo delle cose pazzesche. E poi, suggerisce di fare una petizione per farlo ritornare! Parpiglia ha poi concluso:

Credo che facciano doppio Temptation Island quest’anno, al posto della Talpa”.