Edoardo Tavassi sembra aver trovato l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip 7. La storia con Micol Incorvaia, infatti, sta andando a gonfie vele. I due sono sempre più in sintonia e ogni giorno contribuisce a creare qualcosa in più alla loro relazione. Guendalina Tavassi, fin dall’inizio, ha ammesso di approvare il loro rapporto. Nelle ultime ore, tramite un’intervista rilasciata per Novella 2000, è tornata a parlare dell’argomento. Si è concentrata anche su George Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi affossa George Ciupilan: “Totalmente assente”

Guendalina Tavassi è convinta che Edoardo e Micol Incorvaia abbiano davvero tante cose in comune. Entrambi, infatti, tendono a non enfatizzare molto i loro sentimenti. Il primo è restio a dimostrare le proprie emozioni, soprattutto per via della presenza delle telecamere, mentre la ragazza è piuttosto riservata. Al momento, ritiene che ci siano tutte le carte in regola per proseguire con la frequentazione. Sicuramente, la fine del GF Vip 7 gli consentirà di approfondire il rapporto:

Per questo dico che sono molto simili e penso che davvero si possa concretizzare il loro sogno d’amore. Vedrete che appena finita la trasmissione avranno modo di conoscersi meglio e fidanzarsi ufficialmente.

L’ex gieffina è felice del percorso portato avanti dal fratello. Non è rimasta delusa dai suoi comportamenti. Non può, però, dire lo stesso di George Ciupilan. Ritiene, infatti, che il ragazzo sia completamente assente nella Casa. Non partecipa alle conversazioni e non dà mai la propria opinione. Questo non è di certo passato inosservato agli occhi del pubblico che, tramite l’ultimo televoto, ha dimostrato un calo nel gradimento verso il concorrente. Inoltre, l’ex volto de La Caserma, tramite i social network, è solito dare un’immagine completamente diversa della sua personalità:

Chi mi ha sorpreso in negativo è stato George Ciupilan, totalmente assente. Potrebbero mettergli attaccato addosso uno sponsor come ai manichini. Non dice mezza parola, non interviene mai nei discorsi. Ha deluso il pubblico perché abituato a vederlo sui social totalmente diverso, più espansivo.

Guendalina Tavassi non ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi

Tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi non scorre buon sangue. La donna, infatti, è stata molto critica nei suoi confronti. Nonostante, il rapporto tra la schermitrice ed Edoardo Tavassi sia migliorato, continua a non vederla di buon occhio. È innegabile che sia intervenuta sul proprio carattere per addolcire alcuni aspetti particolarmente fastidiosi ma, per lei, questo è strettamente legato all’opinione del pubblico. Infatti, non appena gli spettatori la contraddicono, lei si adegua alle circostanze, cercando di riguadagnare i consensi:

Nonostante si sia riavvicinata con Edoardo e con Micol il mio parere resta sempre lo stesso. Certo, negli ultimi giorni ha moderato il proprio carattere egocentrico e spocchioso, perché evidentemente ha capito che questo non è il modo per farsi amare dal pubblico: in puntata, appena apre bocca, sente il dissenso del pubblico in studio e tenta di cambiare atteggiamento.