L’ospitata di mamma Carla Onestini al Grande Fratello Vip 7 ha lasciato non pochi strascichi. La donna era stata invitata per fare una sorpresa al figlio Luca. Peccato poi che la signora ne abbia approfittato per prendersela in modo piuttosto animato con altri concorrenti. Carla, infatti, ha criticato pesantemente Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon lasciando tutti senza parole. La polemica sta continuando ancora e nelle ultime ore è intervenuto anche Gianmarco, figlio della donna e fratello di Luca, nonché ex concorrente pure lui.

Gianmarco Onestini interviene dopo le polemiche sull’ospitata di mamma Carla

Gianmarco è stato ospite di Pomeriggio 5. Qui la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha invitato Onestini Junior a intervenire sulla grossa polemica che è scoppiata dopo l’intervento di sua madre al GF Vip 7. L’ex gieffino ha quindi commentato le frasi di mamma Carla pronunciate all’interno della casa. Gianmarco ha spiegato che sua madre era molto arrabbiata e lui la comprende perché Luca è stato attaccato. Il giovane ospite di Carmelita ha detto che suo fratello è stato offeso da Antonino. Spinalbese, infatti, avrebbe detto a Luca che non ha il cervello, che è un uomo vuoto e senza valori. Poi Gianmarco si è spostato anche su Nikita affermando che la Pelizon ha insinuato delle cose molto brutte sul coinquilino, giustificando così la frase della madre “Ti meritavi un’Antonino che ti portava sotto le coperte e poi ti scaricava il giorno dopo”. Ecco le parole del fratello di Onestini:

Mia mamma si è un po’ arrabbiata e io la capisco. Quando vedi tuo figlio attaccato. Antonino ha detto che mio fratello è senza cervello, vuoto e anche senza valori. Nikita ha insinuato tante cose brutte, come che l’aveva usata. Quindi è normale che mamma Carla interviene.

Gianmarco Onestini difende la madre: “Ha descritto quello che è successo”

In collegamento con Pomeriggio 5 c’era anche Francesco Fredella. Quest’ultimo ha mosso alcune critiche nei confronti della signora Carla. Fredella ha detto che la donna ha esagerato dicendo delle cose piuttosto dure e forti a Nikita e Antonino, arrivando a fare delle brutte offese. Gianmarco, dal canto suo, ha continuato a difendere sua madre dicendo che ha solo descritto quello che è successo all’interno della casa. Onestini Junior ha voluto sottolineare di non essere di parte ma di essere solo molto oggettivo.

Lei ha semplicemente descritto le cose che sono avvenute dentro la casa del GF Vip. Sono quelle che sono successe, non è dal suo punto di vista. Quando lei ha fatto l’esempio di Oriana e Antonino. Lui è stato sotto le coperte con Oriana e il giorno dopo l’ha scaricata. Questo è un comportamento orrendo. Io non sono di parte sono molto oggettivo. Se dici che mia mamma ha offeso Nikita dicendo che meritava un comportamento come quello di Antonino, allora significa che anche tu sei d’accordo con me che il comportamento di Spinalbese è stato brutto. Sto semplicemente dicendo la verità.