Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i rapporti tra i concorrenti cambiano continuamente. Nel corso del reality show, alcune amicizie iniziano, mentre altre finiscono. Inaspettatamente, il pubblico ha dovuto assistere alla rottura di un legame che sembrava essere tra i più forti del programma. Si sta parlando delle complicità tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Dopo la fine della scorsa puntata, quest’ultimo ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere le distanze.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro ai ferri corti

Edoardo Donnamaria non sopporta il fatto che Daniele Dal Moro cerchi di essere presente in ogni dinamica. Anche se, apparentemente, afferma di non volere questo, in realtà, le cose stanno diversamente. In un modo o nell’altro, riesce a inserirsi in tutto ciò che accade nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Per esempio, dopo le discussioni con Antonella Fiordelisi, cerca sempre di informarsi sulle posizioni delle diverse parti. Così è accaduto anche con Nikita, Dana e Luca Onestini:

La cosa che a me non piace di lui è che è effettivamente presente in tutte le dinamiche. Con te c’era in mezzo, e con Nikita, e poi con Dana, con Onestini, e pure con Oriana. Con me e Antonella quando litighiamo viene a parlare con me e poi con lui. Ha litigato con Antonino e poi ci ha fatto pace. Insomma, è in quasi tutte le dinamiche.

La cosa peggiore, stando alle parole dell’opinionista di Forum, è che il concorrente veneto non perde mai occasione di parlare di se stesso e di soffermarsi sulle sue fragilità:

Il dato è che lui è presente nel 90% dei casi, per me non c’è niente di male. Ma secondo me quello che trovo incoerente è il fatto di raccontarsi. Lui parla di se stesso come uno che ha le sue debolezze, le sue fragilità come tutti. Viviti l’esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Donnamaria deluso da Daniele Dal Moro: “Ha molta paura”

Daniele Dal Moro, tempo fa, ha affermato che, a parer suo, l’unica vera coppia è quella composta da Luca Salatino e Soraia. Da quel momento in poi, Edoardo Donnamaria ha deciso di prendere le distanze. Quella frase, infatti, lo ha ferito molto. Non si sarebbe mai aspettato una simile affermazione da parte sua. Dopotutto, aveva sempre detto di sostenerlo:

Da lì ci siamo allontanati. Non è che non ci parliamo più, però ci siamo raffreddati. Lui è molto duro e in realtà è stato duro, come raccontava di essere, solo con me. Poi non lo è stato con Oriana, con Antonella, con Antonino.

Il fidanzato della schermitrice ritiene che Daniele sia spaventato dalla percezione che può dare al pubblico. Questo lo condiziona anche nella storia sentimentale con Oriana Marzoli:

Io ho il diritto di dire di essere rimasto deluso come ho detto nel confessionale e a lui a voce. Lui ha molta paura di come può apparire fuori e lui si fa condizionare in questa storia con Oriana. La cosa che più lo potrebbe ferire è il fatto di non essere stato scelto per primo.

I due concorrenti riusciranno mai a trovare un punto di incontro? O finiranno per parlarsi sempre meno?