Oggi inauguriamo una nuova rubrica intitolata “Il meglio e il peggio di”, in cui raccoglieremo le più importanti e divertenti news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. Iniziamo con quanto accaduto nella giornata appena trascorsa, quella di ieri martedì 24 gennaio.
GF Vip 7: il meglio e il peggio di ieri 24 gennaio (news ultim’ora)
Dalla caccia ai topi di Antonino Spinalbese (e la paura di Andrea Maestrelli) al mutismo di Daniele Dal Moro, passando per le urla delle Gintonic contro Nicole Murgia, ecco il meglio e il peggio di ieri al GF Vip 7 con le principali news dell’ultim’ora.
La caccia ai topi di Antonino
Gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip non sono soli. No, le presenze ultraterrene stavolta non c’entrano nulla, anche perché Guenda non è più una concorrente del GF da un bel pezzo ormai. C’entrano i simpaticissimi topi, che a ogni edizione fanno la loro puntuale comparsa. L’ultima notte, mentre erano in cucina, Antonino e Andrea hanno avvistato i simpatici roditori, per poi sentirli mentre si muovevano sopra i pannelli del soffitto. E se l’ex di Belen ha dimostrato una certa virilità brandendo addirittura la scopa, lo stesso non si può dire per Andrea, terrorizzato dall’oscura presenza.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
anche quest’anno il ritorno del topo gate, antonino che squittisce uno dei momenti più belli di questo 2023 #gfvip pic.twitter.com/v1m1W7BCu1
— be; in sessione (@passerann0itram) January 25, 2023
Il mutismo di Daniele
Volendo usare un eufemismo, non è stata una giornata facile per Daniele. L’ex tronista si è trincerato dietro a un silenzio assordante, ancora visibilmente scosso dopo le accuse ricevute dallo studio per il comportamento incoerente avuto con Oriana. A raccontare qualcosa di più è stato Attilio Romita, con cui Daniele si è confidato poche ore dopo la fine della diretta: l’ex giornalista Rai ha confermato agli altri inquilini la delusione del ragazzo veronese nei confronti degli autori del reality. E se Dal Moro meditasse davvero di abbandonare il “game” (cit.)? Intanto il microfono si trasforma in un’aperta sfida contro il GF.
*Daniele microfono*
Daniele: “No hablo spagnolo”
IL DARLING ON FIRE🔥#gfvip #oriele pic.twitter.com/V5XhZcZfVu— Saraa✨ (@Saramili16) January 25, 2023
Le Gintonic contro Nicole (dal vivo)
Dopo il palo ricevuto da Daniele, la Murgia si è avvicinata molto ad Antonino. Ecco, non doveva farlo. O almeno non per le Gintonic, uno dei fandom più combattivi di quest’edizione. Nella giornata di ieri alcune fan che continuano a sperare nella coppia Antonino-Ginevra hanno urlato contro l’attrice romana: “Nicole va******lo, Antonino tranquillo, c’è Ginevra”. Nicole ovviamente non ha sentito nulla, Antonino però sì. Stavolta la reazione di Spinalbese è stata composta, con l’ex di Belen che ha chiesto agli altri inquilini presenti al momento delle urla di non riferire quanto accaduto a Nicole.
Hanno urlato “Murgia vaffanculo, Antonino, tranquillo, c'è Ginevra”
E anche oggi lei si è fatta odiare da un fandom di coppia, pazzeska 💀#gfvip
— Paola. (@Iperborea_) January 24, 2023