In queste ore, Attilio Romita si è lasciato andare a delle confessioni sul rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip. Il parrucchiere ha chiarito di sentire un interesse nei riguardi dell’ereditiera, pertanto, avrebbe tanta voglia di incontrarla al di fuori del reality show. Stando a quanto emerso dall’ultima intervista rilasciata su Chi, anche la ragazza pare sia propensa a continuare la conoscenza di Antonino. Tuttavia, Attilio non sembra credere molto a tale storia. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Ecco cosa pensa Attilio di Ginevra e Antonino

Attilio Romita si è confrontato con Nicole Murgia al GF Vip ed ha rivelato cosa pensa di questo legame che sembrerebbe essere nato tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Il giornalista ha esordito sin da subito dicendo di non credere affatto che tra i due possa nascere qualcosa di importante.

Il motivo principale risiede essenzialmente nel fatto che Ginevra ha sempre detto di avere una persona al di fuori del programma. Anche quando entrò in casa per una settimana, Attilio le chiese se ci fosse qualcuno ad aspettarla e lei rispose in maniera affermativa. Per tale ragione, non comprende come sia possibile che, nel frattempo, si fomenti un sentimento nei riguardi di Antonino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Romita non crede all’interesse di Spinalbese per Lamborghini

Inoltre, Attilio Romita ha anche dichiarato che non può credere a questo rapporto in quanto tra i due non c’è mai stato nulla. Antonino e Ginevra hanno convissuto nella casa per poco tempo, durante il quale hanno avuto modo di relazionarsi, ma poi sono stati costretti ad interrompere la convivenza per la squalifica di Lamborghini.

Per tale motivo, non crede possibile che il sentimento tra i due sia cresciuto non frequentandosi. Malgrado Ginevra sia una donna molto intrigante ed intelligente secondo Romita, non crede minimamente che questo sia bastato per far sì che Spinalbese perdesse la testa per lei. Ad ogni modo, solo il tempo ci darà tutte le risposte.