Antonino Spinalbese da quando è rientrato dall’ospedale al Grande Fratello Vip 7 è cambiato. Il vippone non ha più lo stesso atteggiamento di prima: è più rilassato, indifferente all’idea di legarsi a qualunque ragazza nella Casa, leggero nel viversi la convivenza, ma con una palpabile voglia di andar via. Tanto che lui stesso ha proposto di esser tolto dai preferiti per poter avere un po’ di adrenalina con le nomination.

L’esilarante sfottò di Antonino Spinalbese

Ieri sera, riunito insieme ai suoi amici e ad Antonella Fiordelisi nella stanzetta, Antonino Spinalbese si è lamentato del fatto che gli autori del GF spingano sempre per una “ship” tra lui e qualunque altra donna della Casa. Secondo l’ex di Belen Rodriguez ormai lui ha “dato” da quel punto di vista e risultano ridicoli anche i tentativi fatti per affibbiargli questa o quella donna. Al colmo del parossismo ha poi imitato le canzoni d’amore che utilizzano per le sue clip anche per un semplice sfioramento del piede.

Gli altri vipponi lì presenti si sono letteralmente sganasciati dalle risate e anche i telespettatori che sul web hanno riproposto la clip del divertente momento, suscitando grande ilarità. Antonino lontano dalle donne è molto più simpatico!