La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è ampiamente sostenuta dai fan. È innegabile, però, che, fin dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, ci sono state numerose incomprensioni. Molti dei concorrenti nel credevano neanche nella sincerità dei loro sentimenti. Nelle ultime ore, la schermitrice ha deciso di confidarsi con Nikita Pelizon. Le sue parole sono apparse decisamente inaspettate e profonde.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sul rapporto con Edoardo Donnamaria: “Quello giusto”

Antonella Fiordelisi ripone grande fiducia in Nikita. Per questo, nella giornata di ieri, ha deciso di aprirle il suo cuore e di parlare del rapporto con Edoardo Donnamaria. È convinta che il loro incontro sia stato voluto dal destino. In altre circostanze, infatti, non sarebbe mai stato possibile. Dopo la fine della relazione con Gianluca, non avrebbe mai pensato di potersi innamorare così presto. I sentimenti che prova per il volto di Forum sono diversi. La considera una storia molto seria. Inoltre, ritiene di aver trovato la persona giusta per lei:

Capisci che sei innamorata quando per te quello che era amore in realtà non era amore. Lo capisci quando poi trovi quello giusto che le storie di prima erano storie dove eri presa, però non c’era questa cosa forte, di stare male per ogni cazzata.

Tutto questo la porta a stare male anche per le cose di poco conto. In alcune circostanze, non ci sarebbe alcun bisogno di essere gelosa, ma non riesce a farne a meno. Ciò le fa comprendere che si tratta di un amore vero. Non vuole essere troppo pesante perché sa che questa cosa non piace agli uomini:

Chi non è geloso non è innamorato. Io penso questo. Io sto scoprendo che sono tanto gelosa di lui. Più che gelosa, mi infastidiscono delle cose che fa. A volte ho bisogno di staccarmi un po’ da lui per non essere troppo pesante perché io so che all’uomo non piace la donna che è troppo troppo azzeccosa troppo bramosa.

La tattica di Antonella Fiordelisi: “In amore ci sono le strategie”

Antonella Fiordelisi è una grande sostenitrice delle strategie. Non le usa solo nel reality show di Canale 5, ma anche in ambito sentimentale. Per lei, vince solo chi gioca. Con il partner, bisogna stabilire dei compromessi. Non gli si può negare sempre tutto, nonostante la gelosia. Questo, a volte, la spinge a non essere se stessa e a dare risposte differenti rispetto al suo pensiero. È consapevole di non poter essere troppo insistente. Ciò, infatti, potrebbe creare fratture all’interno della coppia:

In amore ci sono strategie, io l’ho sempre detto, in amore vince chi gioca e da un lato è vero perché purtroppo non si può essere sempre se stessi con il ragazzo. C’è bisogno che un po’ lo lasci andare. Vuole andare con gli amici? Io da gelosa dovrei dire “No, non ci vai, no? Mi dà fastidio”. Però io poi dico “ma no se faccio così poi si può scocciare”. Quindi non devo essere me stessa in questo caso e dire “amore vai esci con gli amici”.

La schermitrice ha dimostrato di avere il controllo della situazione. Non tutti, però, sono d’accordo con il suo punto di vista. Bisogna ricordare, infatti, che sono state proprio le sue tattiche ad alimentare l’astio tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese.