George Ciupilan ieri sera è finito al televoto al Grande Fratello Vip 7. Una nomination durissima che lo vede scontrarsi con due concorrenti amatissime dal pubblico: Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Secondo i sondaggi sembra essere lui l’anello debole di questo televoto e, a giudicare dalla sua reazione, sembra saperlo anche lui.

La reazione di George Ciupilan alla nomination

Il ragazzo, noto più per i silenzi che per le sue dichiarazioni, è sempre stato un concorrente definito “comodino” da tantissimi, perché non si inserisce nelle dinamiche, resta sempre un po’ defilato e non interagisce granché. L’ex de La Caserma è sempre stato sottotono rispetto agli altri reality a cui ha partecipato, probabilmente anche perché il più piccolo della Casa.

Stamani Ciupilan è apparso ancora più sottotono del solito, arrivando persino a piangere nel cortile. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, durante la pausa pranzo hanno cercato di confrontarsi con lui rispetto alla nomination. Ma lui ha mantenuto come sempre toni molto pacati e distensivi:

“Però che ci posso fare, discutere non ho discusso con nessuno. Non è che abbia qualcosa. È andata così, cosa vuoi che ti dica. Vediamo come va e bon, la speranza è l’ultima a morire“.

La reazione degli altri vipponi alla nomination di George

I pronostici sull’esito del televoto di lunedì 30 Gennaio sono attesissimi da tutti. Mai come questa volta, nomination è particolarmente sentita da tutti, in quanto si ritiene che ci siano tutti elementi forti in gioco. In realtà i sondaggi dimostrano che George sembra condannato ad uscire dalla Casa e sembra essere dello stesso parere anche Attilio Romita, il quale ha criticato duramente il comportamento del TikToker, secondo lui troppo chiuso e poco integrato nella Casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Con tutto l’affetto che gli ho dimostrato dal primo giorno e gli inutili consigli che gli ho dato, francamente nonostante il fatto che sia un ventenne un po’ in soggezione perché vive in un ambiente dove non ha neanche un amico suo coetaneo, è inaccettabile un atteggiamento così”.

Antonino Spinalbese d’altro canto, parlando con Alberto De Pisis, stamani ha dichiarato che potrebbe venir buttato fuori George, per via del contesto. Insomma, la maggior parte della Casa è convinta che sia il giovane TikToker ad abbandonare il programma. Ma sarà veramente così?