Oriana Marzoli nella notte insieme ai suoi amici ha fatto un vero e proprio show. Dopo aver preso del vino rubato nell’armadio ha iniziato a combinarne di tutto di più. Scene ben note queste al pubblico del Grande Fratello Vip 7 che sembra apprezzare tantissimo la venezuelana proprio per il suo essere sopra le righe ed eccentrica.

Il furto del vino

La settimana scorsa Wilma Goich e Nicole Murgia hanno riferito agli altri vipponi che il confessionale gli avrebbe detto di non litigare sul vino. Ieri notte, dopo la puntata, Oriana e Luca si sono nascosti nell’armadio per consumare l’alcol da soli, senza condividerlo con gli altri.

Il Grande Fratello, che anni fa nemmeno lo dava il vino, ora fornisce poche bottiglie, anche per contenere qualunque desiderio di berne più del dovuto. Ma i due amici si sono nascosti nell’armadio per bere da soli, in modo da poterne avere un quantitativo maggiore, per poi pronunciare tra di loro altre frasi incomprensibili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli insulti verso Daniele Dal Moro

La ventinovesima puntata del reality show si è conclusa con l’ennesima separazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Una situazione poco credibile perché i due sono talmente attratti l’uno dall’altro che finiscono poi in 24 ore per riunirsi, l’ex tronista di Uomini e Donne è visibilmente preso dalla venezuelana, nonostante tutte le critiche che le muove e i litigi.

Ieri sera, dopo la puntata, ormai visibilmente su di giri per l’alcol bevuto e l’emozione della prima serata, passeggiava con Luca Onestini in giro per la Casa. Lui le ha chiesto dove fosse il suo “fidanzato”, lei subito ha risposto: “Che schifo, mi viene da vomitare”. 

Dopo aver giocato con le sue amiche zabettas e Onestini, buttandosi sopra il biliardo e ridendo e urlando per tutta la Casa, ha avuto un attimo di tristezza. Così si è avvicinata a Milena Miconi e ha espresso tutto il suo malumore per Daniele Dal Moro, che non si è avvicinato a lei:

“Non si è neanche avvicinato un secondo a dirmi quello. Io ti giuro ci sono rimasta male. Non me ne frega un cazz* se è arrabbiato. È un gesto minchi*”.