Ieri sera, lunedì 23 gennaio, è andata in onda la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip. Ripercorriamo quanto accaduto con le news dell’ultim’ora, tra eliminazioni, nomination e confronti nella casa. Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 30 gennaio, quando andrà in onda la trentesima puntata e in cui è prevista una nuova eliminazione.

Grande Fratello Vip: le news dell’ultim’ora della ventinovesima puntata

Le news dell’ultim’ora del GF Vip fanno riferimento all’ultima puntata di ieri sera, lunedì 23 gennaio, con ben sei concorrenti a rischio eliminazione: Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, George Ciupilan, Sarah Altobello e Wilma Goich. Chi è stato eliminato? E chi è finito al televoto eliminatorio della puntata di lunedì prossimo? Scopriamolo insieme.

Scontro tra Antonella e Oriana

La ventinovesima puntata del GF Vip 7 si apre con il faccia a faccia tra Antonella e Oriana. La Fiordelisi attacca l’influencer venezuelana dandole dell’egoista e accusandola di finire in qualsiasi letto, ma la Marzoli ribatte dandole della provocatrice. Dallo studio Sonia Bruganelli rincara la dose contro Oriana, mentre a sorpresa Orietta Berti difende la sudamericana sottolineando come il resto del gruppo la sottovaluti troppo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La mamma di Onestini contro tutti

Nel bene e nel male, Luca Onestini continua a restare al centro dell’attenzione. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver ricevuto un insulto gratuito da parte di Antonino che gli ha dato del cog*ione, ha potuto incontrare la mamma. La signora Onestini si è scagliata non solo contro l’ex di Belen Rodriguez ma anche contro Nikita, accusandola di essere una grande stratega. Anche in questo caso dallo studio le reazioni sono state opposte: da una parte Sonia ha preso apertamente le difese di Nikita, mentre Orietta ha voluto difendere il comportamento della mamma di Onestini, ricordando le offese appena subite dal figlio.

Wilma è la nuova eliminata

Le ultime news del Grande Fratello si concentrano ora sull’eliminazione: a dover uscire immediatamente dalla casa è la cantante Wilma Goich. Si interrompe dunque il percorso di Wilma nel reality show di Canale 5, dopo circa 4 mesi dalla prima puntata. Queste le percentuali di voto: Nikita 34%, Giaele 23%, Alberto 16%, George 13%, Sarah 11%, Wilma 3%. La Goich ha pagato soprattutto il comportamento delle prime due settimane, quelle ormai divenute famose per il caso Bellavia, per il quale mezzo cast e oltre dell’edizione di quest’anno ha dovuto lasciare la casa senza più farvi ritorno (tranne rare eccezioni).

Elenoire attacca Daniele

La puntata prosegue con il duro attacco dallo studio di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Daniele, per il quale all’interno della casa aveva provato qualcosa in più di una semplice amicizia. In seguito agli ultimi eventi, Elenoire ha dato dello stratega all’ex tronista veronese. Netta la replica di lui: “Di me non hai capito nulla”. In merito alla questione è intervenuto anche Alfonso Signorini, che ha parlato di “lato oscuro” del bel Daniele.

In tre a rischio eliminazione

L’angolo delle ultime news del Grande Fratello Vip si conclude con le nomination di fine puntata. Sono tre i  vipponi a rischio eliminazione: Nikita, George e Oriana. Il meno votato dal pubblico sarà eliminato nel corso della prossima puntata.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, 30 gennaio, quando andrà in onda la trentesima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)