Nel corso della messa in onda di Uomini e Donne di oggi, martedì 24 gennaio, abbiamo potuto assistere a una scenata di gelosia che Riccardo Guarnieri ha fatto nei confronti di Gloria, oltre a un’accusa pesantissima lanciata dall’opinionista Gianni Sperti verso uno dei cavalieri del trono over. Ecco di chi e cosa parliamo.

Riccardo Guarnieri geloso di Gloria

Dopo la discussione a cui abbiamo assistito tra Lavinia Mauro e uno dei suoi corteggiatori, si passa al Trono Over con Riccardo che mette in evidenza la sua gelosia nei confronti di Gloria, dopo che la dama si è intrattenuta a ballare con un altro cavaliere.

La dama si è poi difesa dalla reazione del tarantino dicendo testuali parole: “non eri così caloroso nel parlare“, ma il cavaliere ha poi replicato dicendo che lasciava decidere a lei, sebbene entrambi sono a conoscenza del fatto che quando raccontano quello che vivono è diverso da come è fuori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Volano stracci in studio, Gianni Sperti: “Sei un pagliaccio”

È il momento di Biagio che è uscito con Carla. I due hanno trascorso una bella serata a Napoli e hanno ballato sulle note de “Il tempo delle mele” e, tra di loro, è scattato anche un bacio.

Ci sono stati degli abbracci, abbiamo passato una mezz’ora tranquilli” ha riferito il cavaliere. Mentre, Tina Cipollari ha domandato alla dama se ci fossero stati solo degli abbracci tra di loro e, a quel punto, la donna ha replicato affermativamente. Infine, Gianni ha attaccato l’uomo definendolo un pagliaccio, ma, nonostante gli ‘scontri, i due hanno deciso di proseguire la loro conoscenza.