L’amicizia tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria sembra essere irrimediabilmente compromessa. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 avevano legato molto all’inizio del percorso. Con il passare dei mesi, però, sono accaduti degli eventi che li hanno allontanati. Durante la notte c’è stato un nuovo scontro. Il volto di Forum ha cercato di spiegare il suo punto di vista, ma il concorrente veneto non ha cambiato la posizione adottata.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria deluso da Daniele Dal Moro: “Quei tre eventi…”

Edoardo Donnamaria è stato piuttosto critico nei confronti di Daniele Dal Moro. Durante le sessioni in confessionale, come è stato mostrato nella puntata di ieri sera, l’ha definito poco coerente. Ha ammesso anche di essere rimasto un po’ deluso da lui. I due hanno avvertito il bisogno di chiarirsi, ma la conversazione non è andata proprio nel modo sperato.

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha voluto precisare che le sue intenzioni non erano quelle di parlare male di lui, ma di spiegargli il suo pensiero. Ha visto alcuni atteggiamenti inaspettati che lo hanno fatto ricredere. In particolare, ha fatto riferimento al cambio di rotta verso la schermitrice, Antonino e Oriana:

Alcune cose che ha detto Sonia le avrei dette anche io. Come, uno tutto d’un pezzo, uno che sa prendere la decisione quella è, uno che se uno fa un’infamata lui chiude, mette una x, poi che succede. Quei tre eventi, la litigata con Antonella, quella con Antonino e poi Oriana, sono tre persone su cui tu hai cambiato drasticamente idea.

Daniele Dal Moro prende le distanze da Edoardo: “Non hai capito niente”

Daniele Dal Moro, ovviamente, non è rimasto in silenzio. Davanti alle parole del suo compagno di avventura, ha cercato il modo per giustificarsi. Ritiene di non essere una persona incoerente. Ha il diritto di cambiare idea e non è detto che una caratteristica negativa di una persona debba corrispondere alla chiusura di un rapporto

Io su Antonella ho avuto l’opportunità di ricredermi e cambiare idea su di lei. Tu sbagli una cosa, sei abituato che siccome io ho un’opinione, siccome io ho cose che non mi piacciono di una persona allora non ci devo parlare. Sei l’unica persona con la quale ho pensato, io li do il mio cuore come un amico.

È convinto che Edoardo Donnamaria non abbia capito affatto la sua personalità. Per lui, è difficile rapportarsi con gli altri. Le esperienze vissute in passato lo hanno segnato profondamente e la sua paura è proprio quella di dare l’impressione avuta dall’opinionista di Forum:

Capisco che tu di me non hai capito niente. Sai cosa mi dispiace a livello umano? Siccome da un certo punto di vista parlare con le persone a me costa, prima di fare vedere com’è fatto Daniele, sono fatto male per quello che ho passato nella vita, vedere che io faccio un cambiamento in cui faccio fatica e vedere che sforzandomi cercando di fare bene le persone posso pensare quello che pensi tu.

I due vipponi riusciranno a trovare un punto di incontro? Al momento, sembra piuttosto improbabile, però, nei prossimi giorni, potrebbero esserci altri chiarimenti. Nel frattempo, il concorrente veneto è finito nell’occhio del ciclone anche per il rapporto con Oriana Marzoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina