Parliamo di sondaggi. Il televoto della prossima puntata in onda il 30 gennaio vede a rischio eliminazione Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan: chi sarà il dodicesimo eliminato del Grande Fratello Vip? Il meno votato dal pubblico dovrà abbandonare per sempre la casa del GF. O meglio, sono certi di uscire in caso di eliminazione Nikita e George, mentre Oriana potrebbe ancora sperare nel biglietto di ritorno, consegnato a uno dei nuovi concorrenti poche settimane fa.
Grande Fratello Vip, eliminato 30 gennaio 2023: i risultati dei sondaggi
I sondaggi sul televoto della puntata del 30 gennaio suggeriscono che il prossimo eliminato del GF Vip 7 possa essere George Ciupilan. L’ex allievo de Il Collegio è il meno votato sia nel sondaggio online di Forumfree che in quello di RealityHouse. Un televoto molto complicato per George, dal momento che si trova in nomination con la sua grande amica Nikita e contro una concorrente forte come l’influencer venezuelana Oriana. Se ci fosse stato un altro vippone più debole (come Wilma ad esempio), probabilmente George sarebbe riuscito a restare nella casa. Così invece le possibilità di permanenza nel reality show di Canale 5 sono ridotte al lumicino.
A seguire i risultati dei sondaggi online sull’eliminazione del 30 gennaio al Grande Fratello Vip 7.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sondaggio Forumfree: Nikita, Oriana o George, chi vuoi salvare?
Nikita Pelizon: 44,81%
Oriana Marzoli: 36,66%
George Ciupilan: 18,52%
Sondaggio RealityHouse: Nikita, Oriana o George, chi vuoi salvare?
Nikita Pelizon: 44%
Oriana Marzoli: 38%
George Ciupilan: 16%
Sondaggio Tutto.TV: Nikita, Oriana o George, chi vuoi salvare e perché?
Questo è invece il nostro sondaggio. Vota chi vuoi salvare e spiegaci perché nello spazio dei commenti.
Fuori i fandom.. Chi si salverà tra George, Nikita e Oriana? 😏#gfvip #gfvip7 #nikiters #nikita #oriele #orianastans #ciupilan #ciupita #georgeciupilan
— TuttoTV (@tuttopuntotv) January 24, 2023
ULTIMO AGGIORNAMENTO: giovedì 26 gennaio
George verso l’eliminazione
Non è la prima volta che George Ciupilan finisce a rischio eliminazione, ma mai come in questa occasione la sua permanenza al Grande Fratello Vip è a rischio. Guardando le nomination di ieri, è impossibile non ricordare il pensiero espresso da Edoardo Tavassi al suo ingresso nella casa, dopo aver potuto studiare le dinamiche della casa dall’esterno. In breve, Tavassi aveva detto a parte del gruppo che l’unico modo perché George potesse essere eliminato sarebbe stato quello di nominarlo insieme a Nikita. Questo perché George beneficiava dei voti del fandom della Pelizon. Una strategia acuta, che ieri ha trovato la sua piena concretizzazione: Nikita, Oriana e George in nomination e a rischio eliminazione.
È chiaro che i fan di Nikita votino per la loro “protetta”, ed è altrettanto logico che non abbiano le possibilità di spendere qualche voto in favore di George. Ma il vero cavallo di Troia per Ciupilan è la presenza di Oriana, altra concorrente molto forte di questa settima edizione e papabile finalista. Ripetiamo, se ci fosse stato un Charlie, una Wilma, un Andrea o anche un Attilio, probabilmente George sarebbe riuscito a salvarsi. Purtroppo per lui però si ritrova oggi in nomination non solo contro Oriana ma anche con la stessa Nikita.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip)