Nel corso della puntata di oggi, martedì 24 gennaio, di Uomini e Donne ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno letteralmente infuocato lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nello specifico, a far nascere questo risentimento, è stato un bacio che ha scatenato l’ira di un ragazzo che ha rischiato di abbandonare lo studio. Ma scopriamo nel dettaglio quanto accaduto e di chi stiamo parlando.
Il bacio della discordia
La puntata riprende dal trono di Lavinia Mauro; difatti, la tronista continua a confrontarsi con Alessio il rosso che non prende bene alcune sue scelte. Nello specifico, la ragazza è uscita in esterna con Alessio il moro e tra di loro è scattato un bacio.
Il bacio della discordia, tra la tronista e il suo corteggiatore, suscita una gran rabbia in Alessio il rosso che si alza e lascia il centro dello studio. Allo stesso modo, dopo aver visto tale scena, la tronista diventa una furia con il corteggiatore al quale ha riferito di stare zitto e pensare.
Lavinia ha fatto una sorpresa ad Alessio C. e i due provano a chiarirsi in esterna… #UominieDonne pic.twitter.com/BBUgRfmozH
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 24, 2023