Televoto durissimo questa settimana al Grande Fratello Vip 7. In nomination sono finiti George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, un tris di concorrenti perlomeno da semifinale, sprecati invece in una puntata normalissima a causa degli innumerevoli inutilissimi immuni.

Nella Casa il clima è molto triste e pensieroso quest’oggi a causa proprio delle votazioni della settimana. I concorrenti hanno paura che sia arrivato il momento in cui abbandoneranno per sempre il reality e nessuno di loro vorrebbe andarsene. Daniele Dal Moro oggi pomeriggio ha voluto dire la sua a riguardo ai suoi cari amici: Nikita e George.

La solenne promessa di Daniele Dal Moro

L’ex tronista di Uomini e Donne in queste ore sta vivendo un momento non facile perché ieri è stata eliminata Wilma Goich, una presenza molto importante per il suo percorso nel realiy, ha avuto l’ennesima rottura con Oriana Marzoli e infine sono finiti in nomination proprio i suoi amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il bel veneto oggi pomeriggio ha chiacchierato un po’ con loro e ha voluto fare una solenne promessa:

“Siccome con Nikita ho il rapporto che ho e mi dispiacerebbe che uscisse e lo stesso vale per te (n.b: George). Tu sai che io non sono uno che viene lì a dirti quanto mi stai simpatico, tu lo sai che io e te abbiamo un bel rapporto. L’unica cosa che ti posso dire è che siccome siete in nomination voi due, io non farò niente questa settimana qua per facilitare la vostra uscita, mettiamola così. Mi dispiacerebbe se qualcuno di voi uscisse dal programma, non dico per colpa mia, ma se potessi dare una mano per farvi uscire. Però tu (George) mi devi promettere che ti devi esporre un po’ di più. Non dico che devi cambiare il carattere, ma ti devi fare meno problemi a dire la tua”.