Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 3 gennaio, abbiamo assistito a uno scontro acceso tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.
Nello specifico, la schermitrice ha lanciato un’accusa nei confronti della modella venezuelana che, poco dopo, è stata ‘difesa’ dal conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo e le dichiarazioni dei protagonisti.
La discussione tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, l’intervento di Alfonso Signorini
Come dicevamo prima, nel corso della diretta del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha convocato Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi affinché si confrontassero ad alta voce tra di loro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La schermitrice ha subito esordito definendo la sua coinquilina ‘troppo trash’, a quel punto, è apparsa piuttosto tempestiva la replica del conduttore che si è esposto a favore della venezuelana dicendo che nel trash ci sguazzano entrambe.
Antonella ha preso la parola cercando di mettere subito le cose in chiaro e dicendo che Oriana non le sta antipatica e che, il problema, deriva dal fatto che si sente sentita usata da lei. Seconda la Fiordelisi, la venezuelana si sarebbe avvicinata in quanto era amica di Antonino Spinalbese e, tenuto conto anche di quanto accaduto sotto le coperte, lei si è allontanata perché, forse, non aveva altri contenuti. A quel punto, ha poi proseguito dicendo che lei può solo avvicinarsi ai ragazzi e non fare altro qui dentro.
Dal canto suo, ovviamente Oriana ha risposto per le rime ricordando che lei si era avvicinata solo per dirle che doveva coprirsi e non allenarsi col bikini. Poi, ha aggiunto che non si è avvicinata a lei perché era amica di Antonino, anzi era lei che non c’era quando ne aveva bisogno.
Poi ha aggiunto che non è mai stata amica di Nikita, e che non può mettersi a parlare di sensibilità femminile quando in realtà a lei piace da morire dirle che si butta addosso a tutti gli uomini. In poche parole, Oriana non casca alle sue provocazioni. “Ti sembra che sia solidarietà femminile dire a un’altra donna che va a letto con tutti?”, ha chiesto provocatoriamente Alfonso.
Sonia Bruganelli contro Oriana e Orietta incolpa Antonella
“Stavo cercando la tua definizione sul vocabolario: mitomania”, ha subito attaccato Sonia Bruganelli rivolgendosi a Oriana, per poi proseguire in questo modo: “Qui ci sono due donne. La prima è entrata con questa problematica e la sta lasciando. La biondina, invece, è in preda alla mitomania”.
Oriana viene difesa da Orietta Berti che ha detto ad Antonella di essersi avvicinata alla venezuelana per i 2 milioni di followers.
Antonella che parla SOLO DI ORIANA sostiene di non considerarla dentro la casa. Ma Anto, è il tuo argomento principale, suvvia! 😒 #GFVIP pic.twitter.com/YDhiriWImm
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) January 23, 2023